HP: una selezione di prodotti per i regali di Natale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il periodo natalizio è alle porte, e il momento della scelta dei regali sta per arrivare. Molti sono alla ricerca del regalo perfetto, ma non tutti sanno già cosa scegliere e rimandano lo shopping agli ultimi giorni, o addirittura alle ultime ore, prima dell’apertura dei regali...

Per dare una mano a chi non sa proprio cosa regalare ad amici e parenti, HP presenta oggi una selezione di prodotti per tutte le esigenze: notebook in grado di cambiar forma, desktop che possono diventare il centro dell’intrattenimento domestico o far felici i più esigenti appassionati di videogiochi, senza dimenticare le più recenti stampanti multifunzione, colorate e dalle caratteristiche inconfondibili.

HP Spectre x360: performance elevate in un design raffinato
Il nuovo Spectre x360 presenta una connettività migliorata grazie a due porte USB di Tipo C con supporto Thunderbolt 3 e una porta USB di Tipo A 3.0, che permettono agli utenti di connettere le periferiche di ultima generazione. Lo schermo luminoso con una diagonale di 13,3 pollici e pannello FHD IPS garantisce grandi esperienze visive, mentre i colori Natural Silver e Ash Silver e le cerniere levigate lo rendono elegante e adatto per tutte le esigenze. Il nuovo design con doppia ventilazione ottimizza l’aspetto termico per assicurare il raffreddamento durante attività particolarmente pesanti che è possibile eseguire grazie ai processori Intel Core i5 e i7 di settima generazione. La webcam HP Truevision FHD è perfetta per le chat e supporta Windows Hello Facial Log-In, per accedere al PC senza il bisogno di digitare una password. La tecnologia esclusiva HP Fast Charge consente di ricaricare fino al 90% delle batterie in appena 90 minuti. L’HP Spectre x360 è disponibile da novembre, a partire da 1299 euro.

HP Pavilion 27 AIO: il PC che ti fa vivere esperienze cinematografiche in ogni stanza della casa
HP Pavilion 27 AIO è un PC all-in-one che offre un design semplice ma sofisticato che lo rende perfetto per ogni ambiente della casa. Questo desktop sottile ed elegante unisce a un’estetica ricercata le prestazioni tipiche dei prodotti HP, per un'esperienza indimenticabile nell'intrattenimento, nei giochi e nelle attività di ogni giorno. Fantastico sotto ogni punto di vista, il potente processore Intel Core e l’abbondante dotazione di memoria RAM lo rendono il prodotto ideale per le necessità di tutta la famiglia. I contenuti multimediale prenderanno vita come mai prima d'ora grazie al display IPS dotato di vetro senza cornice con risoluzione Full HD, mentre con HP Lounge e grazie all'accesso illimitato a musica e contenuti esclusivi riservato ai clienti HP, non sarà necessario abbonarsi ad altri servizi musicali per avere le proprie canzoni sempre a portata di mano. L’HP Pavilion 27 All-In-One è disponibile a partire da 1399 euro.

HP OMEN X: il PC desktop per i videogiocatori del futuro
Il PC HP OMEN X mette a disposizione degli appassionati di videogiochi fino a due NVIDIA GeForce GTX 1080, le schede grafiche di nuova generazione che offrono effetti visivi sorprendenti anche nei titoli più esigenti e, insieme ai processori Intel Core i5 o i7 di sesta generazione, permetteranno di godere di un’esperienza fluida con la realtà virtuale e un 4K immersivo. Grazie alle tecnologie HP, il PC sarà fresco anche sotto stress per ottenere le più elevate prestazioni possibili: OMEN X supporta fino a 3 radiatori per raffreddamento a liquido da 120mm, con una ventola di scarico e un supporto per mantenere il case sollevato e favorire l’ingresso di aria fresca. La possibilità di accedere alle parti interne senza l’utilizzo di strumenti specifici e la disponibilità di un set di “pronto intervento” nascosto nello chassis consentono di effettuare aggiornamenti in maniera facile e veloce. Il PC HP OMEN X è disponibile a un prezzo indicativo di 2999 euro.

HP DeskJet 3720: dallo smartphone alla stampa, senza interruzioni
Progettata per quanti vogliano stampare le loro foto preferite da Facebook, Instagram o direttamente dal loro smartphone o direttamente dalla fotocamera dello smartphone grazie all’app gratuita HP Social Media Snapshots, la stampante HP DeskJet 3720 è grande la metà rispetto alle altre stampanti inkjet all-in-one e unisce capacità di stampa, scansione e copia da prima della classe. L’applicazione HP All-in-One Remote consente di configurare in maniera semplice la stampante, che può anche fotocopiare e fare scansioni wireless dalla maggior parte degli smartphone e tablet. HP offre inoltre una carta fotografica adesiva 4x5 pensata appositamente per l’utilizzo con l’app Social Media Snapshots e perfetta per decorare camere da letto e armadietti o per la condivisione con amici e familiari. Utilizzando HP Printbot, gli utenti di Facebook Messenger possono stampare con semplicità i contenuti delle conversazioni su Facebook Messenger, stampare dalla cronologia del dispositivo oppure ordinare le cartucce di ricambio. La stampante HP DeskJet 3720 è disponibile, nelle colorazioni blu e grigio perla, al prezzo suggerito di vendita di 69,99 euro.