HTC 10 in arrivo nei negozi il 15 Aprile?

di

Ormai da tempo siamo a conoscenza del fatto che HTC annuncerà ufficialmente il prossimo top di gamma, l'HTC 10, il prossimo 12 Aprile.

Secondo ePrice, però, il lancio ufficiale nei negozi non disterà molto dalla data di presentazione. La famosa catena di negozi infatti ha rivelato che, almeno in Taiwan, il cellulare arriverà nei negozi tre giorni dopo, quindi il 15 Aprile.
Chiaramente questa data potrebbe non includere anche il mercato europeo, dal momento che come noto il Taiwan è il paese natale della società.
Qualche mese fa sul web si era sparsa l'indiscrezione secondo cui negli Stati Uniti ed Europa il dispositivo sarebbero arrivato il 19 Aprile, ma almeno a riguardo non sono arrivate conferme.
Sulla scheda tecnica, si parla di un processore Snapdragon 820, display da 5,1 pollici Quad HD Super LCD, 4 gigabyte di RAM, memoria interna da 16 a 64 gigabyte e batteria da 3000 mAh, oltre alla tecnologia BommSound per gli altoparlanti anteriori. Per le conferme di rito però bisognerà aspettare ancora qualche settimana.