HTC 10 potrebbe essere affiancato anche da un nuovo Desire

di

La maggior parte dei media e degli utenti HTC di tutto il mondo ora sono incentrate sulla presentazione ufficiale di HTC 10, la quale, come ben sappiamo avrà luogo nel corrente mese (Aprile). A quanto pare però, il nuovo top di gamma dell'azienda potrebbe non essere il solo smartphone che verrà annunciato a breve.

La notizia è stata rilasciata attraverso un tweet da parte di @LlabTooFer, fonte che annuncia l'arrivo di un nuovo device della serie Desire. Il "cinguettio" cita testualmente:

  • Assieme a Porfume, HTC rilascerà un nuovo cellulare della serie Desire, nome in codice A56. Questo smartphone sarà dotato di "Single-SIM e Dual-SIM".

HTC Desire A56 quindi sarà rilasciato in due differenti versioni le quali, stando al rumor, avranno come differenza solamente l'alloggio per la SIM. Possiamo ipotizzare che si tratterà di uno smartphone pensato per la fascia dei medio gamma (come spesso è successo per i Desire), il quale potrebbe essere dotato di uno scanner per le impronte digitali. Ovviamente sono solo supposizioni, dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte dell'azienda oppure i primi render per saperne di più.