HTC 10 potrebbe essere dotato di un display SuperLCD

di

Con tutta l'attenzione incentrata sull'evento Apple ed il lancio di Huawei P9, forse qualcuno di voi potrebbe essersi dimenticato che anche HTC è in procinto di lanciare il suo nuovo top di gamma. A ricordarcelo è stato il solito utente @Evleaks, il quale, tramite un nuovo tweet ha rilasciato interessanti informazioni su HTC 10.

Questa volta il punto focale della news riguarda il display del nuovo top di gamma dell'azienda, il quale, sembrerebbe essere una unità da 5.5 pollici di tipo SuperLCD (e non AMOLED come inizialmente si pensava). La differenza tra LCD e SuperLCD sta nel fatto che, il tipo del quale sarà dotato HTC 10 non avrà uno "spazio d'aria" tra il display ed il vetro esterno, facendo così sentire l'utente più "immerso" durante l'utilizzo. Inoltre con questo tipo di schermo si avrà anche un notevole risparmio energetico, peculiarità che sempre più viene richiesta da parte degli utenti. A tal proposito @Evleaks annuncia anche che il nuovo top di gamma sarà dotato di una batteria da 3000 mAh.

Insomma, le informazioni riguardanti HTC 10 sono ancora abbastanza frammentarie e soprattutto non ufficiali, dovremo quindi come al solito attendere un annuncio ufficiale (o smentita) da parte dell'azienda.

FONTE: gsmarena
Quanto è interessante?
0
https://twitter.com/evleaks/status/711500662052405248?ref_src=twsrc%5Etfw