HTC annuncia l'evento “More than One” per l'8 Aprile

di

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, HTC ha annunciato l'evento “More Than One” per l'8 Aprile, nel corso del quale molto probabilmente svelerà la versione più grande del dispositivo top di gamma 2015, l'One M9. Non è infatti un caso che il claim del keynote sia proprio quello, dal momento che l'One M9 Plus oltre ad uno schermo più grande rispetto all'altro modello, dovrebbe anche includere una doppia fotocamera, come svelato dalla teaser image che potete trovare in calce.

A livello di specifiche tecniche, si parla di uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione di 2560x1440 pixel (QHD), processore MediaTek (o Snapdragon a seconda delle regioni), scanner per le impronte digitali sulla parte anteriore ed ovviamente Android 5.0 Lollipop accompagnato dall'interfaccia grafica Sense.
E' probabile che dopo questo annuncio i rumor sul dispositivo aumentino. L'evento si terrà a Pechino, il che potrebbe preannunciare un'esclusiva temporale per il mercato asiatico, con arrivo nei negozi europei previsto per i mesi successivi al lancio. 

HTC annuncia l'evento “More than One” per l'8 Aprile