HTC avrebbe firmato un contratto di esclusiva della durata di 3 anni per la produzione dei Nexus

di

Nonostante la situazione economica non certo positiva, HTC si avvicina sempre più alla produzione dei Nexus di Google. Secondo un nuovo rapporto pubblicato in rete, infatti, il produttore taiwanese avrebbe firmato un accordo di esclusiva della durata di tre anni con il gigante dei motori di ricerca.

Una partnership importantissima, che certificherà HTC come produttore esclusivo degli smartphone di Google per i prossimi tre anni, a dimostrazione che nonostante lo scarso riscontro ottenuto dai propri prodotti negli ultimi anni, la società di Mountain View intende comunque affidare loro l'assemblaggio e progettazione degli smartphone fino al 2019.
Nel rumor non vi è alcuna menzione per i tablet, segno che per quest'altro tipo di dispositivi il gigante del web potrebbe affidarsi ad altri marchi per diversificare quanto più possibile l'offerta.
E' chiaro che qualora questo rumor dovesse trovare conferma, per HTC si tratterebbe di un accordo molto importante che potrebbe risollevare le sorti della società.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0