MWC 2016

HTC conferma: il nuovo smartphone top di gamma sarà annunciato "presto"

di

Lo scorso mese, l'amministratore delegato di HTC, presidente e co-fondatore Cher Wang, ha annunciato che la realtà virtuale per la sua società rappresenta un settore ancora più importante degli smartphone.

Parlando al Mobile World Congress di Barcellona, la scorsa settimana, Drew Bamford, VP degli HTC Creative Labs, ha affermato che il prossimo dispositivo di punta sarà presto disponibile, e seguirà l'M9, che è stato accolto in maniera fredda da parte del pubblico, il che ha spinto i taiwanesi a concentrarsi sulla fascia media.
Tuttavia, i commenti di Bamford, lasciano presagire un cambio di strategia: “siamo assolutamente impegnati a rendere più desiderabili e migliori i prodotti del segmento premio, con la serie One, M e Desire”.
L'HTC One M10, a quanto pare, includerà uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione qHD da 2560x1440 pixel e fotocamera posteriore da 12 megapixel Ultrapixel. Il telefono dovrebbe anche portare con se 4 gigabyte di RAM, 32 gigabyte di storage interno e scanner per le impronte digitali.
Bamford ha anche affermato che la compagnia è al lavoro con diversi operatori sui prodotti di prossima generazione. “Porteremo diverse cose interessanti sul mercato”, ha affermato, probabilmente rivolgendosi alla realtà virtuale.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0