HTC Desire 12: trapelano le specifiche tecniche. Presentazione al MWC?

di

Sono state pubblicate in rete le specifiche tecniche di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti l'HTC Desire 12, il prossimo smartphone della compagnia asiatica. Inizialmente battezzato "Breeze" dal famoso leakster Evan Blass, il dispositivo dovrebbe includere un processore Mediatek quad-core a 64 bit, ma vediamo la scheda tecnica.

Come si può vedere dallo screenshot pubblicato da Android Authority, il cellulare molto probabilmente sarà basato su uno schermo da 5,5 pollici HD, con risoluzione di 720x1440 pixel. A livello di memoria volatile, ci troveremo di fronte ad un cellulare con 3 gigabyte di memoria volatile, e 32 gigabyte di storage, espandibile attraverso microSD fino a 2 terabyte.

Il comparto fotografico sarà composto da una lente posteriore da 12 megapixel, in grado di registrare filmati Full HD, e frontale da 5 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine. Confermato anche il supporto alle SIM Dual Nano, mentre la batteria sarà da 2.730 mAh.

Resta da capire che tipo di processore MediaTek sarà presente al suo interno, ma il cellulare avrebbe già ottenuto le certificazioni WiFi, 4G LTE e Bluetooth.

Non sappiamo quando (e se) sarà presentato, ma soprattutto a quale prezzo verrà messo in vendita. Probabilmente ne sapremo di più in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

HTC Desire 12: trapelano le specifiche tecniche. Presentazione al MWC?