INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    HTC e Vodafone: al via nuova partnership per il mercato italiano
    notizia 13:00, 15 Novembre 2011

    HTC e Vodafone: al via nuova partnership per il mercato italiano

    Vodafone Italia e HTC Italia annunciano la loro partnership presentando i due nuovi smartphone che vanno ad arricchire l'ampia offerta di telefoni di nuova generazione dedicata ai Clienti Vodafone. Si tratta di HTC Titan e HTC Explorer, entrambi distribuiti nel nostro paese in esclusiva da Vodafone. In occasione della presentazione della partnership tra le due Aziende, HTC annuncia inoltre l'arrivo sul mercato italiano di HTC Sensation XL. Questo nuovo smartphone si caratterizza per il display da 4.7 pollici e l'integrazione dell'esperienza audio Beats by Dr Dre,ottimizzata dai nuovi auricolari urBeats che permettono al Cliente di ascoltare la musica nel modo in cui l'artista l'ha creata.

    Lo smartphone entry-level di HTC: Explorer è ora ufficiale!

    6

    notizia 12:03, 29 Settembre 2011

    Lo smartphone entry-level di HTC: Explorer è ora ufficiale!

    HTC Corporation, leader mondiale nella progettazione e nell’innovazione di dispositivi mobile, presenta oggi HTC Explorer, lo smartphone più nuovo e conveniente all’interno del proprio portafoglio prodotti mondiale. HTC Explorer porta un’avanzata esperienza smartphone a tutti coloro che lo utilizzano per la prima volta. Con un design compatto e sagomato, touchscreen da 3.2” HVGA e fotocamera da 3MP, HTC Explorer offre le prestazioni di uno smartphone in un telefono interessante e conveniente.

    notizia 12:51, 20 Settembre 2011

    HTC Explorer: lo smartphone per tutti

    Dopo annunci di smartphone importanti quanto costosi, HTC rilascia informazioni sul suo piccolo Explorer. Pur mantenendo integra l'offerta e le potenzialità di Android, HTC Explorer dovrebbe essere acquistabile a un prezzo molto accattivante. Nascosto sotto un display da 3,2" HVGA, troviamo un processore da 600MHz con 384MB/512MB RAM / ROM, fotocamera da 5 MP, interfaccia Sense 3,5. Sicuramente ne sapremo altro tra non molto, sarebbe molto interessante conoscerne il prezzo sicuramente accessibile.