Notizie

    HTC: sconti sugli accessori per coloro che hanno ricevuto l'M9 in ritardo
    notizia 14:50, 1 Aprile 2015

    HTC: sconti sugli accessori per coloro che hanno ricevuto l'M9 in ritardo

    L'HTC One M9 è disponibile nei negozi americani dalla scorsa settimana, ma alcune persone che l'hanno acquistato tramite lo store ufficiale del produttore ancora non l'hanno ricevuto a causa di alcuni ritardi riscontrati dai corrieri che non sono riusciti a garantire la consegna nei tempi prestabiliti. La società taiwanese, per scusarsi con i clienti ha inviato una mail a tutti coloro che sono stati interessati dal problema ed ha offerto loro il 25% di sconto su una serie di accessori per l'M9.

    HTC One M9: 21GB disponibili sulla versione da 32GB
    notizia 10:02, 30 Marzo 2015

    HTC One M9: 21GB disponibili sulla versione da 32GB

    L'HTC One M9 sta facendo parlare moltissimo di sé in questi giorni, sebbene in maniera non proprio positiva. Prossimo al lancio sul mercato (inizio aprile), il nuovo smartphone Android top di gamma della compagnia taiwanese viene criticato soprattutto per il design, che seppur molto curato, è lo stesso dell'M8, e per le prestazioni della fotocamera posteriore da 20 megapixel. A queste due criticità potrebbe aggiungersi anche la memoria disponibile sulla versione da 32GB, che sarebbe solo 21GB.

    HTC One M9 Plus: emergono in rete nuovi dettagli
    notizia 12:05, 23 Marzo 2015

    HTC One M9 Plus: emergono in rete nuovi dettagli

    Mentre la maggior parte delle attenzioni sono rivolte nei confronti dell'HTC One M9, la società taiwanese sta comunque guardando agli altri prodotti che lancerà nei negozi nel corso dell'anno in corso. Oggi sono emersi alcuni nuovi dettagli dell'M9 Plus, la versione grande del cellulare top di gamma 2015 di HTC.

    HTC One M9: le prime recensioni non sono molto positive

    1

    notizia 11:56, 23 Marzo 2015

    HTC One M9: le prime recensioni non sono molto positive

    HTC ha deciso di non osare per il suo smartphone Android top di gamma 2015, One M9. Dopo la presentazione avvenuta al Mobile World Congressi di Barcellona sono stati molti, tra utenti e stampa specializzata, a quelli che hanno avuto seri dubbi su questo terminale. Quest'oggi sono apparse le prime recensioni su diverse testate internazionali e i risultati non sono molto positivi, almeno per quel che riguarda il comparto hardware, fotocamera, batteria e display in primis.

    HTC One M9: un nuovo spot con protagonista Robert Downey Jr.
    notizia 14:38, 19 Marzo 2015

    HTC One M9: un nuovo spot con protagonista Robert Downey Jr.

    HTC, dopo lo spot diffuso in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ha rilasciato una nuova pubblicità che come protagonista il famoso attore Robert Downey Jr ed, ovviamente, il nuovo dispositivo top di gamma 2015 della società taiwanese, l'One M9. Le dieci clip, di cui ve ne proponiamo alcune in calce a questa notizia, non hanno alcun legame tra loro, ma hanno il solo scopo di promuovere l'atteso cellulare.

    HTC One M9: partono i pre-ordini su Amazon ed Eprice
    notizia 11:08, 19 Marzo 2015

    HTC One M9: partono i pre-ordini su Amazon ed Eprice

    Dopo aver presentato il proprio flagship phone al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, HTC è pronta per organizzare il lancio commerciale del suo One M9 in diversi mercati nel mondo, anche l'Italia. In queste ultime settimane il produttore taiwanese ha lavorato molto per perfezionare il software dell'M9 e nonostante il grande sforzo sono arrivate delle critiche circa l'elevata temperatura raggiunta dal processore Qualcomm Snapdragon 810 durante i test. Tuttavia pare che questi problemi siano stati risolti e ora che il software è stato finalizzato alcuni rivenditori online, tra cui Amazon ed Eprice, hanno aperto i pre-ordini.

    HTC One M9 in America dal 10 Aprile, la società parla anche del surriscaldamento
    notizia 10:00, 19 Marzo 2015

    HTC One M9 in America dal 10 Aprile, la società parla anche del surriscaldamento

    Jason Mackenzie, presidente di HTC America, ha rivelato nel corso della conferenza tenuta ieri dalla società che l'ultimo cellulare della società, l'HTC One M9, sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 10 Aprile. Il dirigente ha affermato che il lancio avverrà, oltre che tramite i classici canali di vendita, anche attraverso gli operatori locali. Non sono state invece fornite indicazioni in merito al presunto difetto software che avrebbe impedito di lanciare il cellulare in Taiwan lo scorso 16 Marzo, ma si ipotizza il 20 Marzo come possibile data di lancio per il mercato domestico.

    HTC: il software dell'M9 presente nei benchmark non è quello definitivo
    notizia 16:12, 17 Marzo 2015

    HTC: il software dell'M9 presente nei benchmark non è quello definitivo

    Questa mattina abbiamo riportato su queste pagine la notizia riguardante alcuni test benchmark effettuato sull'HTC One M9 che hanno di fatto confermato i problemi di surriscaldamento del cellulare, causati principalmente dal processore Qualcomm Snapdragon 810 soffre di questo disservizio dal lancio. Tuttavia, Jeff Gordon, Senior Manager di HTC, tramite il proprio account ufficiale Twitter ha voluto minimizzare la questione ed allontanare gli allarmismi che si sono venuti a creare.

    HTC One M9: nuove conferme sui problemi con la temperatura
    notizia 11:42, 17 Marzo 2015

    HTC One M9: nuove conferme sui problemi con la temperatura

    Arrivano nuove conferme sui problemi di surriscaldamento dell'HTC One M9. Un nuovo test benchmark effettuato da GFXBench, infatti, ha rivelato che la temperatura del dispositivo top di gamma 2015 del produttore taiwanese sarebbe in grado di arrivare ad addirittura 55,4°C (132 gradi Fahrenheit), mentre come si può vedere dall'infografica presente in calce, i dispositivi concorrenti non toccano nemmeno lontanamente tale temperatura.

    HTC One M9: un bug software ne ritarda l'esordio sul mercato
    notizia 16:40, 16 Marzo 2015

    HTC One M9: un bug software ne ritarda l'esordio sul mercato

    Quest'oggi era previsto il lancio sul mercato taiwanese dello smartphone flagship di HTC, lo One M9. Tuttavia la compagnia asiatica ha dovuto riconoscere che il terminale è affetto da un bug software che ne impedirebbe l'avvio e ha posticipato la data di evasione di tutti i pre-ordini.

    HTC One M9: pubblicati cinque video promo sulle feature presenti
    notizia 12:18, 15 Marzo 2015

    HTC One M9: pubblicati cinque video promo sulle feature presenti

    Dopo il Mobile World Congress 2015 di Barcellona è iniziata una vera e propria battaglia sul fronte del marketing tra Samsung e HTC. I due colossi asiatici hanno annunciato ufficialmente, dopo mesi di rumor quasi sempre affidabili, i propri smartphone top di gamma, il Galaxy S& (e l’S6 Edge) e l’HTC One M9. Samsung ha deciso di rivoluzionare il suo flagship phone con materiali nuovi e feature innovative, mentre HTC ha proposto una versione “rinforzata” dell’M8 con lievi cambiamenti al design inclusi. Proprio quest’ultima ha pubblicato poche ore fa ben cinque video sulle feature principali dell’M9.

    HTC M9: rivelata la data d'uscita in Taiwan ed i prezzi, confermata la variante da 64 gb
    notizia 10:11, 13 Marzo 2015

    HTC M9: rivelata la data d'uscita in Taiwan ed i prezzi, confermata la variante da 64 gb

    HTC ha annunciato oggi che l'One M9, lo smartphone di punta per il 2015, sarà disponibile nel proprio paese d'origine, il Taiwan, a partire dal 16 Marzo prossimo, per poi raggiungere gli altri mercati poco dopo. Il produttore ha anche confermato che nei negozi arriveranno due varianti: una con 32 gigabyte ed un'altra con memoria interna da 64 gigabyte, e si tratta di una conferma molto importante dal momento che al Mobile World Congress di Barcellona, in fase di presentazione, non erano state fornite molte informazioni sui tagli di memoria.

    HTC One M9: ecco perchè è stato scelto questo nome
    notizia 17:25, 9 Marzo 2015

    HTC One M9: ecco perchè è stato scelto questo nome

    Da tre anni a questa parte HTC sceglie più o meno sempre lo stesso nome per il suo smartphone top di gamma. Da quando è nata la serie One moderna, la compagnia taiwanese ha deciso di mostrare, in maniera più o meno evidente, il nome in codice contraddistinto dalla lettera M e un numero. Tre anni fa abbiamo avuto tra le mani l’HTC One, il cui nome in codice era M7. L’anno dopo il nome ufficiale è stato HTC One (M8). Nel 2015 invece, le parentesi scompaiono: HTC One M9. A spiegarci il motivo di questa evoluzione è Jeff Gordon, responsabile comunicazione di HTC.

    HTC One M9: rilasciati due promo
    notizia 11:30, 6 Marzo 2015

    HTC One M9: rilasciati due promo

    HTC ha rilasciato sul proprio canale ufficiale YouTube i primi due video promozionali dedicati all'One M9, lo smartphone top di gamma presentato dalla società al Mobile World Congress di Barcelona. In un filmato viene mostrata la progettazione del cellulare: la scocca in metallo, la forma del corpo e l'altoparlante BoomSound, oltre al nuovo posizionamento del pulsante d'accensione.

    HTC M9: il designer spiega perchè è simile al predecessore
    notizia 11:02, 4 Marzo 2015

    HTC M9: il designer spiega perchè è simile al predecessore

    Al Mobile World Congress di Barcellona Samsung ha presentato il nuovo Galaxy S6, uno smartphone che include diverse novità a livello di design rispetto al predecessore, mentre HTC è rimasta fedele ai propri standard ed infatti l'M9 non si differenzia di molto dall'M8. The Verge ha avuto modo di intervistare il capo designer dell'azienda, Claude Zellweger, che ha svelato alcuni retroscena sul progetto.

    HTC presenta ufficialmente lo smartphone One M9

    1

    notizia 16:52, 1 Marzo 2015

    HTC presenta ufficialmente lo smartphone One M9

    Dopo una serie infinita di rumor e immagini leak ecco approdare nell’affollatissimo mercato degli smartphone l’HTC One M9. Alle ore 16 la compagnia taiwanese ha presentato a Barcellona il suo ultimo flagship Android che arriva dopo gli apprezzatissimi One M7 e One M8. Il CEO HTC ha mostrato due video d’introduzione e ha poi confermato tutte le indiscrezioni, le immagini e i filmati visti online in questi giorni mostrano l’M9. L’estetica è molto simile a quella dell’M8, eccezion fatta per il metodo di lavorazione del metallo denominato duo-color che ha permesso di fonderne vari in un unico blocco.

    L’HTC One M9 compare in un video al fianco di M7 e M8
    notizia 17:09, 28 Febbraio 2015

    L’HTC One M9 compare in un video al fianco di M7 e M8

    Domani HTC presenterà ufficialmente al mondo il nuovo One M9. Dai rumor di queste settimane abbiamo capito che il colosso taiwanese non ha stravolto il design del suo smartphone top di gamma Android e ha deciso di proseguire sulla via dell’evoluzione hardware migliorando un prodotto già eccellente. Poche ore fa è emerso online un filmato in cui i tre modelli della gamma One M vengono messi a confronto.

    HTC One M9: nuove immagini con design finale?

    1

    notizia 19:39, 24 Febbraio 2015

    HTC One M9: nuove immagini con design finale?

    A pochi giorni dall’evento HTC del Mobile World Congress 2015 di Barcellona in cui verrà ufficializzato lo smartphone One M9 il noto @upleaks pubblica nuove foto del terminale nel suo probabile aspetto finale. Nulla di nuovo rispetto ai leak dei giorni scorsi e chi non ha gradito la forma e le dimensioni della fotocamera posteriore dovrà, purtroppo per lui, accettare la cosa.

    L'HTC One M9 avrà altoparlanti BoomSound più potenti?
    notizia 12:11, 24 Febbraio 2015

    L'HTC One M9 avrà altoparlanti BoomSound più potenti?

    Gli altoparlanti BoomSound sono stati una delle caratteristiche più apprezzate da parte di coloro che hanno acquistato l'One M8. Un nuovo teaser video pubblicato dalla divisione irlandese del produttore taiwanese sul proprio account ufficiale Twitter lascia presagire la presenza di alcuni altoparlanti BommSound più potenti rispetto al passato. Il video-rompicapo, visualizzabile tramite questo indirizzo, mostra proprio l'evoluzione di uno stereo.

    HTC One M9: sul mercato arriveranno tre colorazioni

    1

    notizia 11:49, 23 Febbraio 2015

    HTC One M9: sul mercato arriveranno tre colorazioni

    Domenica 1 Marzo, a Barcellona, HTC presenterà il prossimo dispositivo top di gamma per il 2015, l'One M9. La maggior parte delle specifiche tecniche sono note ormai da tempo, grazie agli insider che le hanno pubblicate sui rispettivi account Twitter. Il famoso insider Upleaks, sempre tramite il proprio profilo presente sul social network di micro blogging, ha oggi rivelato che il dispositivo anche noto come HTC Hima arriverà nei negozi in tre diverse colorazioni.

    HTC One M9: pubblicate specifiche, prezzi e immagini ufficiali

    3

    notizia 14:58, 22 Febbraio 2015

    HTC One M9: pubblicate specifiche, prezzi e immagini ufficiali

    Il portale tedesco MobileGeeks ha pubblicato poche ore fa le immagini ufficiali, che saranno distribuite da HTC alla stampa subito dopo il primo marzo, del nuovo smartphone top di gamma Android One M9. In più, l’affidabile sito web teutonico sostiene di sapere i prezzi delle varie versioni e la lista completa delle specifiche tecniche. Trovate tutto in calce alla notizia.

    HTC One M9: pubblicata la lista delle app presenti nativamente
    notizia 16:58, 18 Febbraio 2015

    HTC One M9: pubblicata la lista delle app presenti nativamente

    Il nuovo smartphone top di gamma Android di HTC si chiamerà One M9, senza alcuna parentesi come il modello 2014. La compagnia taiwanese presenterà il suo nuovo gioiellino tecnologico il primo marzo a Barcellona, confermando il display da 5 pollici a 1080p, il processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM DDR4, fotocamera posteriore da 20 megapixel e tanto altro, tra cui una lista completa di accessori ufficiali. Tuttavia la parte software del dispositivo, con relativa interfaccia utente, non è stata mai oggetto di indiscrezioni nelle passate settimane. Oggi @upleaks ha pubblicato la lista dei file .APK (ossia delle applicazioni) native dell’HTC One M9.

    HTC One M9: confermata la lista delle specifiche tecniche?

    5

    notizia 17:00, 13 Febbraio 2015

    HTC One M9: confermata la lista delle specifiche tecniche?

    L'HTC One M9 è, insieme al Galaxy S6 di Samsung, lo smartphone Android top di gamma di cui si è parlato di più in questa prima parte di 2015. Il primo marzo vedremo entrambi sul palco del Mobile World Congress di Barcellona ma per quel giorno potremmo essere già a conoscenza delle specifiche tecniche del dispositivo della compagnia taiwanese. Questo perchè @upleaks ha pubblicato, nuovamente, la lista completa dei dettagli tecnici dell’M9. Secondo il noto cacciatore di scoop tecnologici l’M9 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit quad-core da 2.0 GHz, 3GB di RAM, display da 5 pollici con risoluzione pari a 1080p, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 4 megapixel Ultrapixel, batteria da 2840 mAh, memoria interna da 32 e 64 GB e sistema operativo Android Lollipop 5.0.2 con interfaccia utente SEnse 7.0.

    HTC One M9 includerà una fotocamera da 20 megapixel targata Toshiba?
    notizia 12:39, 10 Febbraio 2015

    HTC One M9 includerà una fotocamera da 20 megapixel targata Toshiba?

    HTC presenterà il top di gamma per il 2015, l'One M9, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ma nonostante manchi quasi un mese all'importante evento, sul web sono già trapelate quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del cellulare. Oggi, grazie allo sviluppatore LlabTooFeR, arrivano nuove informazioni sui moduli di connettività del cellulare.

    HTC One M9: nuove immagini per la versione gold
    notizia 16:23, 5 Febbraio 2015

    HTC One M9: nuove immagini per la versione gold

    I rumor sul prossimo smartphone top di gamma Android di HTC, noto come One M9 o Hima, aumentano man mano che ci avviciniamo al 1 marzo, data fissata dalla compagnia taiwanese per il keynote di presentazione. Oggi sono emerse online alcune foto che mostrano chiaramente la parte posteriore del telefono color oro. Rimangono molti dubbi sul design finale di questo terminale. Gli scatti che vedete in calce confermano quella parte di indescrezioni che vuole la presenza di un solo, grosso sensore fotografico al posto del sistema duplice presente sul precedente modello. Presenti anche la cover originale che HTC dovrebbe mostrare al MWC di Barcellona, la Dot View che ha raccolto pareri positivi tra gli utenti di tutto il mondo.

    HTC Hima: in arrivo anche una versione con Windows 10?
    notizia 11:26, 4 Febbraio 2015

    HTC Hima: in arrivo anche una versione con Windows 10?

    HTC ha più volte affermato che il 2015 sarà molto importante, tanto che diversi dirigenti si sono spinti oltre ed hanno rivelato che la lineup di prodotti che vedranno la luce nel corso dell'anno appena iniziato sarà la migliore di sempre. Al Mobile World Congress di Barcellona, che prenderà il via il prossimo mese di Marzo, il produttore taiwanese molto probabilmente svelerà l'atteso top di gamma, l'HTC One M9 anche noto internamente con il nome HTC Hima.

    HTC One M9 Plus: scheda tecnica completa online

    1

    notizia 09:28, 2 Febbraio 2015

    HTC One M9 Plus: scheda tecnica completa online

    Man mano che ci avviciniamo al keynote di HTC fissato per l'1 marzo prossimo al Mobile World Congress di Barcellona, emergono dettagli sempre più succosi sui nuovi prodotti che verranno svelati, in particolare sui due probabili smartphone top di gamma Android 2015, l'HTC One M9 e l'HTC One M9 Plus (o Ultra). Nella giornata di ieri è stata pubblicata da @upleaks la scheda tecnica completa di quest'ultimo, dopo che pochi giorni fa una foto messa online da @evleaks ne aveva rivelato l'esistenza. In più, @upleaks pubblica anche una lista di accessori che affiancheranno i nuovi prodotti. Trovate entrambe le schede in calce alla notizia.

    HTC One M9: @evleaks pubblica le prime immagini reali?
    notizia 15:19, 28 Gennaio 2015

    HTC One M9: @evleaks pubblica le prime immagini reali?

    @evleaks è uno dei cacciatori di scoop tecnologici più importanti del panorama mobile. Spesso pubblica sul proprio account Twitter immagini di smartphone che non sono stati ancora annunciati e la probabilità che si rivelino esatte è sempre stata molto alta. Con HTC in particolare, @evleaks ha un passato glorioso e poche ore fa ha pubblicato una nuova immagine che dovrebbe raffigurare il top di gamma Android 2015 della compagnia taiwanese: l'HTC One M9 o Hima. Come vedete dall'immagine in calce, il design è notevolmente differente da quello apparso nei giorni scorsi in altre foto. In più,re che HTC voglia lanciare sul mercato anche una versione Plus.

    HTC One M9: nuovi dettagli sul design finale
    notizia 19:39, 27 Gennaio 2015

    HTC One M9: nuovi dettagli sul design finale

    L'HTC One M9, il terminale Android top di gamma 2015 dell'azienda taiwanese, è al centro dei rumor delle ultime settimane. In base a quanto emerso in un primo momento (anche tramite foto), l'M9 sarebbe dovuto essere molto simile in quanto a design all'M8, con una fotocamera di forma quadrata e specifiche ovviamente potenziate. Tuttavia alcuni giorni fa il design simil-M8 è stato totalmente smentito dal portale HTC Source che ha affermato che il terminale apparso in foto non era altro che un prototipo. Il nuovo HTC One avrà tutt'altre caratteristiche e oggi ne sono emerse di nuove.

    HTC One M9 compare tra i benchmark di Geekbench
    notizia 09:55, 27 Gennaio 2015

    HTC One M9 compare tra i benchmark di Geekbench

    Col passare dei giorni sono sempre di più le conferme che portano all'ormai praticamente imminente presentazione dell'HTC One M9, top di gamma 2015 della società taiwanese che sarà mostrato al Mobile World Congress di Barcellona a marzo. Oggi ci giunge notizia che lo smartphone è stato testato dai ragazzi di Geekbench che hanno pubblicato sul proprio database i risultati delle prove.

    HTC M9: il design finale sarà diverso dai leak trapelati
    notizia 11:25, 26 Gennaio 2015

    HTC M9: il design finale sarà diverso dai leak trapelati

    In queste settimane abbiamo visto diverse immagini di quello che potrebbe essere il nuovo dispositivo Android top di gamma di HTC per il 2015, l'M9 o Hima. Sin dal primo momento però, il design è apparso troppo "grezzo" e molto simile a quello del precedente modello, l'M8. Nessuno voleva credere che il buon gusto dell'estetica della compagnia taiwanese fosse già terminato e che a marzo ci saremmo trovati di fronte ad uno smartphone non in linea con le precedenti versioni. A rincuorarci è stato il portale HTC Source, il quale ha confermato che quanto visto è solo un prototipo e sebbene le specifiche tecniche siano ormai confermate il nuovo design apparirà solo all'evento del 2 marzo. Tuttavia HTC Source ha fornito alcune utili indicazioni su come sarà l'M9.

    HTC One M9: nuove foto confermano lo spostamento del tasto accensione

    1

    notizia 09:49, 23 Gennaio 2015

    HTC One M9: nuove foto confermano lo spostamento del tasto accensione

    Da diversi giorni compaiono online nuove foto dell'HTC One M9, o Hima. Il top di gamma 2015 della compagnia taiwanese sarà annunciato ufficialmente il 2 marzo al Mobile World Congress di Barcellona e, almeno esteticamente, non dovrebbe essere stato rivoluzionato rispetto all'M8. Da poche ore possiamo dare uno sguardo alla parte frontale e laterale del dispositivo grazie a nuove immagini pubblicate da Phanandroid. Gli scatti sono puliti e chiari ed emerge chiaramente la nuova posizione del tasto accensione (dalla parte superiore è stato spostato a quella laterale). Il tasto volume inoltre, è stato diviso e non vi è più un pulsante unico.

    HTC: trapela l'One M9 Plus
    notizia 15:16, 22 Gennaio 2015

    HTC: trapela l'One M9 Plus

    Arriva un'altra notizia dal fronte HTC, legata ai dispositivi che saranno svelati il tra poco più di un mese in occasione del Mobile World Congress che prenderà il via a Barcellona. Questa volta però non si tratta dell'One M9, anche denominato Hima, bensì della sua versione più grande non solo a livello di dimensioni dello schermo, ma anche di specifiche tecniche.

    HTC One M9 a confronto con l'M8
    notizia 09:43, 22 Gennaio 2015

    HTC One M9 a confronto con l'M8

    Nei giorni scorsi abbiamo visto alcune foto che ritraggono un prototipo del nuovo top di gamma Android di HTC, meglio conosciuto con il nome in codice di Hima. Tra le novità emerse abbiamo visto una fotocamera posteriore più grande e non più di forma circolare, bensì quadrata, l'assenza del secondo sensore adibito alle rilevazioni di profondità, la Duo Camera, la riduzione delle cornici laterali, il ridimensionamento delle casse anteriori e una maggiore compattezza generale. Poche ore fa Steve Hemmerstoffer, editore del sito francese NWE, ha twittato un confronto fotografico tra questo prototipo e il modello One del 2014, ossia l'M8. Lo trovate in calce alla notizia.

    HTC Hima: online un nuovo concept video
    notizia 10:51, 21 Gennaio 2015

    HTC Hima: online un nuovo concept video

    A Marzo, in occasione del Mobile World Congress, HTC svelerà l'atteso top di gamma, che ha il nome in codice Hima, anche se probabilmente verrà battezzato One (M9). A giudicare dalle ultime indisrezioni, a livello di design non dovrebbe discostarsi di molto dal predecessore, l'M8, ma nonostante ciò sul web continuano a fare capolino concept video e render dei vari utenti.

    HTC M9: online le foto di due prototipi

    1

    notizia 12:59, 20 Gennaio 2015

    HTC M9: online le foto di due prototipi

    Mancano circa due mesi alla presentazione ufficiale del nuovo HTC M9, ed il top di gamma 2015 della società taiwanese è già uno dei più attesi del mercato, complici anche i rumor che spuntano ogni giorno sul web. Oggi, direttamente dalla Francia, arrivano delle foto che mostrano quelli che potrebbero essere due prototipi del cellulare che, a giudicare dalle immagini, non si discosterà di molto dal predecessore a livello di design.

    HTC One M9: per Bloomberg arriverà con Dolby Audio e fotocamera da 20 MP
    notizia 13:00, 19 Gennaio 2015

    HTC One M9: per Bloomberg arriverà con Dolby Audio e fotocamera da 20 MP

    Alcune fonti provenienti dal Taiwan avrebbero confermato a Bloomberg che l'HTC One M9, anche noto con il nome in codice Hima, non includerà alcuna fotocamera Ultrapixel, bensì un tiratore posteriore da 20 megapixel, in linea con quelle che dovrebbero essere le lenti degli altri smartphone top di gamma per il 2015. Gli stessi insider hanno anche rivelato che in termini di design l'M9 sarà molto simile all'M8, anche a livello di dimensioni, ma ci sarà una novità sostanziale per quanto riguarda il comparto audio.

    HTC: Sense 7 dotata di Avatar Maker
    notizia 12:41, 2 Gennaio 2015

    HTC: Sense 7 dotata di Avatar Maker

    HTC farà debuttare la nuova interfaccia utente proprietaria, la Sense 7, sul successore dell’M8, meglio noto come HTC Hima. Una delle novità del nuovo software sarà un Avatar Maker, ossia un’applicazione dal funzionamento simile a MomentCam, già disponibile sul PlayStore. In pratica sarà possibile trasformare le proprie foto in avatar stilizzati da condividere su siti web e social network.