INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 22.53, 8 Dicembre 2010

    Froyo per HTC Legend verrà rilasciato domani

    HTC Italia, attraverso il proprio account di Facebook e di Twitter, ha confermato che nella giornata di domani inizierà il rilascio in Europa dell'aggiornamento ad Android 2.2 Froyo per lo smartphone Legend. Ecco il messaggio postato su Facebook: "Avevamo promesso che vi avremmo tenuti informati...e ora siamo felici di annunciare che, a partire da domani, l'aggiornamento Android 2.2 (Froyo) per HTC Legend verrà rilasciato in Europa!". Un'ottima notizia per tutti i possessori di questo device.

    notizia 18.11, 15 Novembre 2010

    Froyo per HTC Legend già disponibile in Spagna?

    Qualche giorno fa su Facebook HTC ha comunicato l'arrivo (imminente) di Android 2.2 Froyo per gli smartphone Legend no brand ed in seguito per tutti i terminali brand; sembra però che alcuni possessori del terminale brand Vodafone Spagna abbiano già ricevuto la versione 2.2 di Android. L'aggiornamento a Froyo avverrà come sempre via OTA (Over-the-Air) e poiché peserà circa 82MB, è ovviamente consigliato l'uso di una connessione Wifi.

    notizia 22.23, 5 Novembre 2010

    Froyo per HTC Legend in arrivo nelle prossime settimane

    Arriva oggi un'ottima notizia per tutti i possessori di questo smartphone, HTC attraverso Facebook ha fatto sapere che l'aggiornamento ad Android 2.2 Froyo per Legend (versione no brand) verrà rilasciato nelle prossime settimane. Per quanto riguarda gli smartphone brandizzati occorrerà invece aspettare un po' di più poiché Froyo dovrà essere approvato dai vari operatori. Ecco il comunicato rilasciato da HTC: