HTC: lo smartwatch in arrivo a Giugno?

di

Da diversi mesi sul web circola l'indiscrezione che vuole HTC pronta a lancaire il proprio smartwatch, ma come abbiamo potuto vedere almeno al momento il dispositivo indossabile ancora non ha visto la luce e non ci sono indicazioni su quando verrà presentato.

Secondo quanto riportato da Evan Blass sul proprio account ufficiale Twitter, però, la presentazione sarebbe ormai vicina e la società taiwanese dovrebbe presentare il dispositivo nel corso di un evento che si terrà la settimana del 6 Giugno.
Già nel Luglio di due anni fa, sul web erano circolati alcuni render aventi ad oggetto il presunto design dell'orologio, che mostravano un quadrante quadrato. Tuttavia, le ultime voci di corridoio parlano di un design simile al Motorola Moto 360, quindi con angoli rotondi e schermo con risoluzione di 360x360 pixel. Inutile precisare che si tratterà di un orologio basato sul sistema operativo Android Wear.
Al momento il dispositivo ha il nome in codice “Halfbreak”, ma sul resto delle specifiche tecniche non è disponibile nessun tipo di indicazione. L'ingresso di un marchio importante come HTC nel settore degli orologi intelligenti, però, potrebbe far aumentare ulteriormente l'adozione e gli acquisti da parte degli utenti.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0