HTC: nuove informazioni sul comparto audio

di

Nella giornata di ieri HTC ha confermato che il prossimo smartphone di punta sarà ufficialmente annunciato il prossimo 12 Aprile.

L'azienda taiwanese ha condiviso con gli utenti anche altre informazioni sul nuovo telefono, ed a giudicare da una teaser image pubblicata sull'account ufficiale Twitter, il dispositivo molto probabilmente includerà anche la tecnologia BoomSound per l'audio, che è stata una delle killer feature dei modelli precedenti, come l'One M9, One M8 ed One M7.
Questa, come noto, offre una combinazione di due altoparlanti anteriori ed alcune ottimizzazioni software.
Quello che potrebbe voler dire HTC con il rompicapo è che gli altoparlanti dell'HTC 10 occuperanno di meno ma saranno altrettanto potenti come quelli delle vecchie ammiraglie.
Naturalmente, però, per le conferme di rito bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma BoomSound a parte, l'HTC 10 dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo da 5,1 pollici Quad HD Super LCD 5, delle telecamere “di classe mondiale, sia anteriori che posteriori”, 4 gigabyte di RAM, batteria da 3000 mAh ed Android Marshmallow con Sense 8.0.
A livello di processore, invece, dovrebbe essere presente il chip Qualcomm Snapdragon 820.

HTC: nuove informazioni sul comparto audio