HTC One M10 si mostra per la prima volta in una foto reale

di

Come ben sappiamo, HTC non presenterà il suo nuovo top di gamma all'evento dell'MWC di Barcellona, cio nonostante, l'azienda Taiwanese è riuscita a rubare comunque riflettori a Samsung e LG nelle ultime ore, grazie ad una nuova immagine reale di HTC One M10.

Come si evince dall'immagine, il nuovo top di gamma dell'azienda porterà una ventata "d'aria fresca" grazie soprattutto al suo design ridisegnato e, alla presenza di una fotocamera frontale molto importante, la quale sicuramente sarà dotata di un'ottima risoluzione (forse come quella presente su HTC Eye). Nell'immagine si può vedere la versione nella colorazione bianca ma sappiamo per certo che ci sarà una seconda versione nella colorazione nera. Pur notando una leggera somiglianza con HTC One A10, il top di gamma lanciato sul mercato dall'azienda Taiwanese poco tempo fa, non dobbiamo lasciarci ingannare, perchè la dotazione dell'M10 sarà completamente differente:

  • Display AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione massima di 2560 x 1440 pixel;
  • Processore Snapdragon 820;
  • 3/4GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 12 mega-pixel.
Molte voci inoltre sostengono che il nuovo top di gamma HTC verrà lanciato sul mercato sotto un nominativo differente da quello conosciuto attualmente.
HTC One M10 si mostra per la prima volta in una foto reale