HTC potrebbe lanciare il suo nuovo top di gamma l'11 Aprile a Londra

di

Sapendo ormai per certo che HTC non presenterà il suo nuovo top di gamma all'annuale conferenza dell'MWC a Barcellona, i rumor si sono concentrati sul possibile evento che si terrà l'11 Aprile a Londra, durante il quale dovrebbe essere presentato ufficialmente il nuovo device.

Non è un caso che nel titolo non leggiate il nome dello smartphone in questione, HTC infatti sembrerebbe intenzionata a cambiare il nominativo di quest'ultimo. M10 (nome in codice Perfume) quindi non continuerà la saga "One" ma ne inizierà (si pensa) una nuova. Oltre a ciò, online sono comparsi moltissimi render e immagini non ufficiali del possibile top di gamma dell'azienda cinese, ma nulla più, nessuna informazione riguardante la scheda tecnica o le eventuali componenti ne i materiali utilizzati per la sua costruzione, la quale, avrebbe presentato la principale problematica per HTC, tanto da annullare la presentazione ufficiale dello smartphone prevista durante l'MWC 2016 e rimandarla ad Aprile, mese in cui l'azienda dovrebbe tenere un evento dedicato.

La causa di questa "mancanza" da parte di HTC potrebbe essere ricondotta al "troppo focus" su altri prodotti che esulano dalla telefonia in se, come ad esempio visori per la realtà virtuale ed indossabili. Per il momento non possiamo fare altro che attendere un comunicato ufficiale per capire cosa dovremo aspettarci da HTC per l'imminente MWC 2016.

HTC potrebbe lanciare il suo nuovo top di gamma l'11 Aprile a Londra