HTC presenta il Desire 320

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Iniziano ad arrivare i primi annunci anche da parte di HTC. Il produttore taiwanese, infatti, ha da poco ufficializzato la new entry della gamma Desire, il Desire 320, lo smartphone di fascia bassa successore del Desire 310 presentato esattamente un anno fa. Il nuovo cellulare include uno schermo da 4,5 pollici FWVGA, con risoluzione di 854x480 pixel, ed è alimentato da un processore quad-core da 1,3 Ghz, su cui però non sono disponibili molte informazioni.

Questo chip lavorerà insieme a 512 megabyte o 1 gigabyte di RAM, a seconda della regione. La memoria interna varierà nei vari mercati e nei negozi saranno disponibili due modelli: uno da 4 gigabyte ed uno con 8 gigabyte di storage, ovviamente espandibili tramite microSD. Come sistema operativo troviamo Android 4.4 KitKat. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel e può registrare filmati a 1080p, mentre quella frontale è VGA.
Per quanto riguarda la connettività, supporta il 2G, 3G ed HSPA, ma sono presenti anche i moduli WiFi b/g/n e Bluetooth 4.0. La batteria, da 2100 mAh garantisce fino a 690 ore di standby.