HTC supervaluta l’usato per chi acquista One (M8) o One Mini 2

di

HTC è printa per sfidare la concorrenza in questa parte finale del 2014. Nonostante l’HTC One M8 o lo One Mini 2 siano stati ufficialmente svelati qualche mese fa la compagnia taiwanese sta cercando di tenere alta l’attenzione di chi ancora non ha deciso quale smartphone prendere o vuole attendere altre proposte. In Italia infatti, HTC lancia la campagna promozionale “HTC Supervaluta il tuo usato” volta a promuovere la restituzione del proprio smartphone usato a fronte dell’acquisto di HTC One (M8) e HTC One mini 2. Come funziona?

In pratica quando un utente acquista uno di questi due smartphone HTC presso un rivenditore autorizzato, si potrà registrare al portale della promozione indicando i dati per la restituzione del vecchio telefono funzionante. Quando il telefono raggiungerà HTC l’utente verrà “ricompensato” sul proprio conto corrente con 100 euro nel caso in cui avesse acquistato uno One Mini 2, 150 euro qualora avesse deciso di comprare uno One (M8)

“Lo smartphone è ormai diventato lo strumento indispensabile ed irrinunciabile di ognuno di noi”, afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia, “e proprio per questo abbiamo voluto offrire l’opportunità a chiunque di acquistare il migliore sul mercato ad un prezzo conveniente ed attraverso un’iniziativa attenta al risparmio e alla sostenibilità”. Per chi volesse maggiori informazioni sull’iniziativa basta collegarsi a questo link.