HTC svela HTC 10: ecco il top di gamma 2016 dei taiwanesi

di

Dopo settimane di indiscrezioni, rumor, teaser e video promozionali, HTC ha finalmente svelato l'HTC10. Il dispositivo di punta per il 2016 è stato presentato dalla società taiwanese nel corso di un evento iniziato da poco.

Il dispositivo include un display da 5,2 pollici QuadHD, processore Snapdragon 820 accompagnato da 4 gigabyte di RAM. Per quanto riguarda invece la memoria interna, sarà disponibile in due diverse varianti: una da 32 ed una da 64 gigabyte, espandibile attraverso microSD fino a 2 terabyte.
Impressionante il comparto fotografico: la lente anteriore è da 12 megapixel Ultrapixel 2, in grado di catturare pixel da 1.55um e con un'apertura f/1.8. Questa sarà accompagnata dallo stabilizzatore ottico dell'immagine, autofocus laser, ma è in grado di registrare video in 4K ed in slowmotion. Inclusa anche la possibilità di estrarre i file RAW ed una modalità Pro Camera ed Hyperlapse.
La lente frontale, invece, è da 5 megapixel, con stabilizzatore ottico. Questa può catturare pixel grandi 1.34um, mentre l'apertura è f/1.8.
Molto importante anche il lavoro effettuato a livello audio: troviamo infatti la tecnologia Boomsound con Dolby Audio, mentre i tre microfoni sono in grado di annullare qualsiasi rumore di fondo.
Infine, la batteria sarà da 3.000 mAh, al servizio di Sense 8.0 ed Android 6.0 Marshmallow. Sul tasto home (altra novità), è incluso un lettore per le impronte digitali. Confermato anche l'ingresso USB Type-C.
Nei negozi saranno disponibili quattro colorazioni: Carbon Grey, Glacier Silver, Topaz Gold e Camellia Red.

Quanto è interessante?
0
HTC 10 HTC 10 HTC 10 HTC 10 HTC 10 HTC 10 HTC 10 HTC 10