Adesso online
Injustice 2
Adesso online
SchiacciSempre prova in live le Tartarughe Ninja

HTC: trapela in rete il Vive Pro, annuncio oggi al CES di Las Vegas?

di
Potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, 8 Gennaio 2018, l'annuncio ufficiale del nuovo visore per la realtà virtuale di HTC, il Vive Pro, ma nel frattempo dalla Germania emergono le prime indiscrezioni su ciò che l'azienda taiwanese potrebbe mostrare al CES.

Il nuovo visore probabilmente si chiamerà Vive Pro, e sarà una versione evoluta di quello già presente sul mercato. A livello tecnico, infatti, gli utenti troveranno schermi con risoluzione maggiore, grazie ai nuovi display OLED 3K con risoluzione di 2880x1600 pixel: un aumento del 78% rispetto al predecessore.

Questa miglioria porterà ad un aumento importante delle prestazioni grafiche per gli utenti, sopratutto se si conta che la versione standard del visore ha una risoluzione di 2160x1200 pixel.

Miglioramenti anche per comfort e resa audio, grazie ai nuovi speaker integrati, che renderanno la fruizione dei contenuti ancora più immersiva, attraverso una qualità audio ben superiore all'HTC Vive "classico".

L'annuncio, come si può vedere nell'invito diffuso qualche giorno fa ed indirizzato alla stampa, potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, in occasione del CES di Las Vegas.

E' chiaro che queste novità saranno molto apprezzate da parte degli utenti, ma il pubblico si chiede anche quale sarà il prezzo di lancio del visore e da quando potrà essere acquistato. Come sempre, vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori novità.

Quanto è interessante?
6