HTC U11 Eyes: in rete un render e la scheda tecnica completa

di
E' stato pubblicato, sul sito web SlashLeaks, un render e la scheda tecnica completa dell'HTC U11 Eyes, il prossimo smartphone che la compagnia taiwanese dovrebbe lanciare a breve.

Oltre alla fotografia, che trovate in calce, i redattori del popolare ed affidabile sito web hanno pubblicato maggiori informazioni sulla scheda tecnica del dispositivo.

Lo smartphone, infatti, dovrebbe sfoggiare uno schermo da 6 pollici FHD+ LCD3 con risoluzione di 2160x1080 pixel. Il dispositivo molto probabilmente sarà basato sul processore Snapdragon 652 di Qualcomm, octa-core e che probabilmente troveremo anche in altri dispositivi che i vari produttori lanceranno nel corso dell'anno appena iniziato.

Il SoC sarà accompagnato da 4 gigabyte di RAM. Nella scheda trapelata non si parla di altre varianti, segno che evidentemente al momento HTC non ha intenzione di lanciarne altre. La memoria interna, invece, dovrebbe essere da 64 gigabyte, con ogni probabilità espandibile attraverso l'apposito slot microSD.

A livello di connettività, è segnalata la presenza di un ingresso USB-C, che gli utenti con ogni probabilità potranno utilizzare anche per ricaricare la batteria da 3930 mAh.

Il cellulare ha anche ottenuto la certificazione IP67, che lo rende resistente alla polvere e l'acqua.

PEr quanto riguarda il software, invece, sarà presente Android Nougat accompagnato dall'interfaccia grafica Edge Sense OS.

Il cellulare molto probabilmente vedrà la luce il 15 Gennaio nelle colorazioni Black, Silver e Red.

HTC U11 Eyes: in rete un render e la scheda tecnica completa