HTC: un nuovo teaser dell'M10 si concentra sul comparto audio

di

La prossima settimana, il 12 Aprile, HTC svelerà il proprio dispositivo top di gamma per il 2016, l'M10 o HTC 10. La società taiwanese però già da alcune settimane ha svelato alcune delle caratteristiche che troveremo del dispositivo, tra cui il nuovo comparto audio Boom Sound.

Quest'oggi, la società taiwanese, in teaser video postato su Twitter si è detta “ossessionata dal suono” e vuole che i clienti sperimentano “un'esperienza audio impeccabile” con il nuovo cellulare, che fornirà il “miglior BoomSound”.
BoomSound è una caratteristica che abbiamo già visto all'opera su alcuni smartphone di punta di HTC, tra cui l'M9, ma sarà sicuramente interessante vedere i miglioramenti che ha apportato il produttore asiatico dal momento che l'HTC 10 sembra avere degli altoparlanti frontali più piccoli
Le altre caratteristiche tecniche includono un display da 5 pollici Quad HD Super LCD, processore Snapdragon 820 e secondo HTC, offrirà l'esperienza Android più veloce e fluida del mercato, mentre le telecamere anteriori saranno “di prima classe”.
Il dispositivo dovrebbe essere disponibile nei negozi a partire dal prossimo 15 Aprile, nelle colorazioni nero, argento, bianco ed oro.