HTC Vive Cosmos è disponibile per il preorder in vista del lancio previsto il 3 ottobre

HTC Vive Cosmos è disponibile per il preorder in vista del lancio previsto il 3 ottobre
INFORMAZIONI SCHEDA
di

HTC si prepara al lancio del nuovo visore per la realtà virtuale, HTC Vive Cosmos, prevista a livello globale per il 3 ottobre. Da oggi è possibile effettuare il preorder direttamente dal sito del produttore.PAROLA DA BOLDARE

Il Vive Cosmos, presentato al CES 2019, è venduto alla cifra di 699$ ed è fornito di un set di contoller. Inoltre, HTC fornirà un abbonamento di 12 mesi al Viveport Infinity come bonus sul preordine. Questo garantirà l’accesso illimitato ad oltre 600 giochi e applicazioni.

Il Vive Cosmos utilizza un sistema di inside-out tracking che consente di eliminare la necessità di impostare i sensori di movimento nella stanza di utilizzo, in quanto le telecamere di rilevazione sono incorporate nel casco.

Un altro aspetto unico dell’HTC Vive Cosmos è la sua struttura modulare. Questa caratteristica apre la strada a futuri aggiornamenti tramite hardware aggiuntivo. Il primo accessorio previsto da HTC sarà una mod per il tracciamento da utilizzare con le basi Lighthouse.

Vice Cosmos vanta un display LCD con una risoluzione combinata di 2880x1700 (1440x1700 per occhio), che rappresenta un miglioramento rispetto al Vive originale dell’88%. La frequenza di aggiornamento si appresta invece sui 90 Hz consentendo di spingere lo stesso numero di FPS senza problemi.