di

Dopo mesi di speculazioni e silenzi da parte dell'azienda, HTC ha ufficialmente svelato il prezzo al dettaglio del nuovo visore Vive Pro, oltre a nuove informazioni sul modello originale.

Nel comunicato stampa si legge che Vive Pro sarà disponibile da oggi in preordine a 799 Dollari, con la commercializzazione che comincerà il prossimo 5 Aprile. Inoltre, chi acquisterà il Vive Pro prima di domenica 3 Giugno riceverà in regalo un abbonamento di sei mesi a Viveport.

L'HTC Vive Pro include una risoluzione combinata di 2880x1600 pixel, nonchè una seconda fotocamera situata nella parte anteriore del visore. Altre nuove aggiunte includono cuffie rimovibili, un microfono con cancellazione del rumore ed un peso più leggero rispetto al suo predecessore.

Oltre a rivelare finalmente il prezzo al dettaglio di HTC Vive Pro, HTC ha anche annunciato che a partire da oggi, il primo modello costerà 499 Dollari, 100 Dollari in più rispetto al suo concorrente principale Oculus Rift, ma 300 Dollari in meno rispetto al suo modello aggiornato.

In apertura è disponibile il video d'annuncio ufficiale diffuso poco da da HTC.

Quanto è interessante?
2