HTC Wildfire S: nuovo smartphone ultracompatto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Durante il Mobile World Congress 2011, HTC ha annunciato un nuovo modello di smartphone: il Wildfire S. Nato dal successo dello smartphone HTC Wildfire™, HTC Wildfire S è un dispositivo accessibile, compatto e vivace che racchiude una potente esperienza d’uso. HTC Wildfire S consente alle persone di creare e mantenere relazioni e amicizie tanto attraverso siti noti come Facebook® che mediante chiamate e messaggi di testo. Potrai taggare immediatamente i tuoi amici nelle foto prima di postarle su Facebook o condividere le tue ultime scoperte su Android Market solo premendo un tasto.

HTC Wildfire S è  uno dei telefoni più piccoli in commercio, con i suoi 10.13 cm di lunghezza e 5.94 cm di larghezza e vanta un display distintivo HVGA da 3.2 pollici.

Esprimi la tua personalità  e scegli tra un'ampia gamma di colori incluso il nero, il viola e il bianco. La schermata home del telefono è completamente personalizzabile, con le applicazioni, i widget e i contenuti che preferisci. La fotocamera da 5 megapixel con flash automatico, la memoria microSD™ espandibile e la capacità di supportare una varietà di formati audio e video ne fanno un eccellente dispositivo multimediale, che entra perfettamente nelle tue tasche.

Altri contenuti per HTC Wildfire S