Huawei ed Adidas Running lanciano la corsa virtuale "Faster Together": come partecipare

Huawei ed Adidas Running lanciano la corsa virtuale 'Faster Together': come partecipare
di

Adidas Runtastic ed Huawei hanno annunciato che il 10 Ottobre 2021 si terrà la corsa virtuale di 7 Km "Faster Together", a cui si possono iscrivere tutti gli interessati direttamente attraverso l'applicazione adidas Running.

L'iniziativa celebra la collaborazione tra Adidas Running ed Huawei, a seguito dell'integrazione con gli Huawei Mobile Services avvenuta a dicembre 2020.

Si può accedere alla sfida direttamente dall'applicazione Adidas Running. A questo punto vi resterà solo una cosa da fare: tracciare 7 Km di corsa direttamente nell'applicazione. A traguardo raggiunto, l'app registrerà in automatico il risultato.

Tutti i runner che taglieranno il traguardo avranno la possibilità di vincere Huawei Watch 3 (qui trovate la nostra recensione di Huawei Watch 3). lo smartphone include tantissime funzioni di monitoraggio della salute e fornisce tante informazioni tra cui la frequenza cardiaca, la saturazione dell'ossigeno nel sangue e tanto altro direttamente tramite l'app Huawei Health. Per gli atleti è anche utile la riproduzione di musica integrata che permette di avere a disposizione il sottofondo desiderato durante ogni corsa. Il display touch da 1,43 pollici garantisce un'ottima esperienza di lettura anche alla luce diretta del sole. Garantita anche la compatibilità eSIM, oltre che con tantissime applicazioni tramite l'Huawei AppGallery in cui figura anche l'app Adidas Running.

Quanto è interessante?
1