Huawei: al via la nuova campagna tester per far provare lo smartphone P8

di

Huawei lancia una nuova iniziativa di Collaborative Marketing che consente agli utenti di provare per un mese il nuovo smartphone Huawei P8.

Grazie alla partnership con trnd, una delle community di marketing collaborativo più grande d’Europa, ben 400 utenti avranno l’opportunità di testare Huawei P8 per un mese e condividere la propria esperienza liberamente online.
La campagna si svolgerà in due momenti: durante le prime tre settimane, gli utenti interessati potranno candidarsi come tester ed essere selezionati in base all’interesse dimostrato per il progetto e per Huawei.

Nel corso di una seconda fase, dopo un’accurata selezione, i candidati prescelti riceveranno direttamente a casa in comodato d’uso uno smartphone Huawei P8 per provarlo approfonditamente per un mese. In particolare, i 400 utenti della community di trnd potranno sbizzarrirsi a testare le sofisticate funzionalità della fotocamera da 13 MP di P8 quali “Low Light” per scatti notturni impeccabili anche in condizioni di scarsa luminosità, “Light Painting” per catturare fonti di luce in movimento liberando la propria creatività e realizzando scatti artistici, o “Director Mode” per creare video di alta qualità insieme ai propri amici come dei veri e propri registi.

Durante le 4 settimane di prova del device i “trnder” potranno esprimere liberamente commenti e opinioni con foto, video e hashtag dedicati sui propri canali social, portali d’opinione, siti, blog e forum.