Huawei apre a Milano il suo primo centro assistenza esclusivo in Europa

di

Huawei ha annunciato l’apertura, a Milano, del primo Customer Service Center in Europa. Si tratterà di un centro dedicato esclusivamente ai clienti Huawei, situato in via Pacini 67 (Zona Lambrate) e che aprirà i battenti in via ufficiale il prossimo 20 Ottobre.

Attraverso questo centro, Huawei disporrà di un servizio dedicato di assistenza e riparazione per ogni problema successivo all’acquisto.
Customer Service Center Huawei permette ai clienti di vivere un’esperienza di assistenza vera e propria, pienamente in linea con la filosofia societaria. Gli utenti si troveranno di fronte un ambiente piacevole in cui potranno rilassarsi e bere un caffè mentre aspettano il loro turno, ma potranno ammazzare il tempo anche con i PC a disposizione, che dispongono di connessione ad internet, oppure guardare la TV nell’angolo dedicato.
E’ prevista anche la presenza di attività in-store che renderanno ancora più piacevole l’attesa, nel corso del quale sarà anche possibile provare gli ultimi dispositivi presentati dalla società.