Huawei e AC Milan: al via la promozione “Huawei G7 AC Milan edition”

di

Parte oggi l’esclusiva promozione di Huawei in partnership con AC Milan “Huawei G7 AC Milan edition”. I consumatori che acquisteranno un G7 entro il 12 maggio, riceveranno una “Limited Edition” dello smartphone completa di contenuti brandizzati AC Milan (immagini e video). Inoltre, con il solo acquisto del G7 al prezzo di €299, avranno in omaggio la maglia gara della squadra personalizzata e l’opportunità di trascorrere una giornata a Milanello insieme ai calciatori rossoneri.

L’acquisto potrà essere effettuato sullo store ufficiale della squadra di Milano, raggiungibile tramite questo indirizzo, ma anche nello store all’interno di Casa Milan, la nuova sede societaria, oppure presso il MegaStore in Piazza San Babila a Milano.
Huawei G7 include uno schermo HD da 5,5 pollici, connettività 4G LTE Cat4, fotocamera posteriore ottimizzata da 13 MP e batteria da 3000 mAh.
L’iniziativa conferma l’affinità e la sinergia tra il leader mondiale nelle telecomunicazioni e la squadra più titolata al mondo, sulla base dell’accordo triennale che riconosce Huawei come Mobile Partner e Premium Sponsor del team rossonero. 

Quanto è interessante?
0
Huawei e AC Milan: al via la promozione “Huawei G7 AC Milan edition”