Huawei estende la promozione sul P40 Lite fino all'11 Aprile

Huawei estende la promozione sul P40 Lite fino all'11 Aprile
di

Huawei ha deciso di prolungare fino all’11 aprile l’esclusiva promozione collegata all’acquisto del nuovo Huawei P40 Lite, che regala HUAWEI FreeBuds 3.

Con l’estensione della promozione, tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite presso uno dei punti vendita aderenti online e offline, riceveranno in omaggio le cuffie wireless HUAWEI FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179€. Tra questi, online segnaliamo: il sito di Huawei Experience Store, Amazon.it, MediaWorld.it, Unieuro.it, Euronics.it, Expertonline.it, Trony.it. Non finisce qui. Huawei omaggia gli utenti che scelgono il nuovo dispositivo con 5GB per salvare i propri dati su HUAWEI Cloud e ulteriori 15GB da poter utilizzare nel corso dell’anno per salvare le informazioni, dati e ricordi in maniera sicura. Per poter ricevere i premi, è necessario registrarsi alla promo, allegando la documentazione richiesta (prova di preordine e prova di acquisto), entro e non oltre il 10 maggio.

Per venire incontro alle esigenze di coloro che non possono momentaneamente lasciare le loro case ma hanno bisogno di assistenza per i loro device, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei propri device che necessitano di una riparazione. Per usufruire del servizio è sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi di trasporto saranno interamente a carico di Huawei che si occuperà di riparare il device in uno dei centri assistenza autorizzati. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia.