Huawei festeggia la Festa della Mamma con un'ondata di offerte dedicate

Huawei festeggia la Festa della Mamma con un'ondata di offerte dedicate
di

Dopo la splendida notizia sull'estensione della garanzia per sei mesi su smartphone e tablet, Huawei ha deciso di lanciare una nuova interessante iniziativa per festeggiare insieme la Festa della Mamma. Scopriamo di cosa si tratta.

Come apprendiamo dal comunicato ufficiale, "Da oggi e fino al 10 maggio sono disponibili in esclusiva su Huawei Store alcuni prodotti con un ulteriore 10% di sconto rispetto al prezzo già ribassato. Ottenere lo sconto è semplicissimo: è sufficiente inserire il codice AMUM10 al momento del checkout dall’e-commerce per regalare uno device Huawei, come ad esempio la nuovissima band HUAWEI Band 6 in versione Sakura Pink o gli auricolari TWS HUAWEI FreeBuds 4i, disponibili in Red Edition in esclusiva su Huawei Store. Inoltre, tutti i device acquistati sull’e-commerce Huawei usufruiscono della spedizione gratuita entro uno o due giorni lavorativi dall’acquisto, così da arrivare in tempo per domenica 9 maggio".

Un'offerta ancora più interessante coinvolge invece i membri della community dei Fan Huawei. In particolare, "tutti coloro che entro il 10 maggio racconteranno con un commento a questo thread qual è l’ultima applicazione che hanno scaricato per aiutare la mamma, accederanno a uno sconto del 12%, da applicare sugli acquisti su Huawei Store, compresi i prodotti già in promozione".

Di seguito alcuni dei dispositivi proposti da Huawei per questa splendida iniziativa, fra cui "l’elegantissimo HAUWEI Watch GT2 42 mm in versione Elegant Refined Gold a soli 143,10 euro, il 43% in meno rispetto al prezzo pieno di 249,90 euro. Lo smartwatch con cassa in acciaio offre 15 modalità di allenamento e una durata della batteria fino a due settimane.

Per le mamme che hanno la necessità di rinnovare il proprio equipaggiamento tecnologico per lo smartworking o per il tempo libero, è disponibile HUAWEI Matebook D14 nella versione con processore Intel®Core™i5 8GB + 256GB a 629,10 euro anziché 699,00: il laptop ideale per chi è alla ricerca di performance senza compromessi in un design leggero, sottile ed elegante.

I nuovissimi auricolari HUAWEI FreeBuds 4i sono invece il regalo ideale per le mamme multitasking: grazie alla perfetta vestibilità i nuovi auricolari TWS con cancellazione attiva del rumore sono perfetti per lunghe chiacchierate al telefono, per le call di lavoro o per ascoltare la musica mentre si svolgono altre attività. Disponibili al prezzo finale di 80,10 euro, invece di 89, si abbinano a qualunque outfit, per soddisfare anche le mamme attente al look perfino nella scelta degli accessori hi-tech.

Lo smartphone HUAWEI P40 Pro, con quadrupla fotocamera Leica Ultra Vision e display da 6.58” è il regalo ideale per le appassionate di fotografia che non perdono occasione di scattare foto e girare video anche in condizioni di bassa luminosità o su soggetti lontani. Da oggi e fino al 10 maggio è disponibile al prezzo finale di 584,10 euro con inclusa una case Huawei, il 45% in meno rispetto al prezzo pieno di 1.074,89 euro per i due prodotti insieme".

Quanto è interessante?
1
Huawei festeggia la Festa della Mamma con un'ondata di offerte dedicate