Huawei festeggia l'Italia in finale di Euro 2020 con una serie di premi

Huawei festeggia l'Italia in finale di Euro 2020 con una serie di premi
di

Dopo aver segnalato il codice sconto Sennheiser, oggi è la volta di Huawei. Il produttore asiatico infatti ha ricordato che sono rimasti ancora pochissimi giorni per aggiudicarsi i numerosi premi che l'App Gallery ha messo in palio per i propri utenti in occasione di Euro 2020 che vedrà l'Italia in finale.

Tra i premi più prestigiosi ed ambiti dagli appassionati del mondo del calcio, troviamo il pallone e la maglietta ufficiale degli Azzurri.

Inoltre, tutti coloro che scaricheranno una delle applicazioni incluse nell'elenco che indichiamo incalce, potranno partecipare al minigioco con il palio Huawei Watch Fit, Huawei Band 4 e numerosi sconti su Huawei Store e buoni per noleggiare un film su Huawei viDEO.

Tra le app che danno diritto a partecipare all'iniziativa e quindi tentare la fortuna troviamo:

  • Tuttocampo: app che consente di avere a portata di smartphone, tutto il calcio dilettantistico di tutta Italia con risultati in tempo reale, classifiche e notizie di tutti campionati;
  • Tutto Mercato Web: app che permettere di rimanere aggiornati su tutte le notizie di calciomercato in tempo reale;
  • Fantacalcio: una tra le app più utilizzate dagli appassionati di calcio di tutte le generazioni. Consente di visualizzare statistiche dei giocatori e delle partite e sfidarsi con i propri amici a colpi di goal;
  • Top Eleven: app che permette di esplorare, attraverso un’esperienza di gaming, il mondo manageriale del calcio;
  • Online Soccer manager: con questa app chiunque può provare l’emozione di calarsi nei panni di un vero giocatore professionista, percorrendo tutti gli step di carriera fino al debutto in nazionale.

L'iniziativa promozionale è valida fino all'11 Luglio, il giorno della finale. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata.

Quanto è interessante?
3