Huawei Fit disponibile dal 1 Dicembre a 149 Euro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Huawei ha annunciato oggi il lancio sul mercato di Huawei Fit, il nuovo smartwatch della società asiatica che segue i fortunati Huawei Watch e Huawei Lady Watch. Creato in collaborazione con Firstbeat, l’indossabile include anche uno scanner per la rilevazione del battito cardiaco ed è in grado di calcolare anche le calorie bruciate.

A differenza degli altri smartband sportivi, la funzione Personal Trainer sfrutta l’app Huawei Wear per lo smartphone per monitorare costantemente l’esercizio fisico ed inviare promemoria sul cambio delle attività, i tempi di recupero e consente di controllare l’attività fisica completamente dallo schermo.
Essendo un prodotto rivolto principalmente agli sportivi, Huawei Fit monitora cinque sport (corsa, camminata, tapis roulant, ciclismo e nuoto) sette giorni su sette per ventiquattro ore al giorno. E’ inoltre progettato per resistere a cinque atmosfere di profondità (50 metri) e la batteria da 80mAh è in grado di garantire fino a sei giorni di autonomia con solo un’ora e mezza di ricarica.
Il dispositivo include uno schermo da 1,04 pollici LCD Gorilla Glass 3 e sarà disponibile dal 1 dicembre al prezzo consigliato al pubblico di 149€ nella colorazione Titanium Gray con cinturino nero “sport band large” da 20mm. Le versioni Moonlight Silver con cinturino arancio “sport band small” da 18mm e Titanium Gray con cinturino nero “sport band small” da 18mm saranno disponibili a partire da gennaio 2017.

Huawei FitHuawei Fit

Huawei Fit

Huawei Fit
  • Produttore: Huawei
  • Disponibile: 01/12/2016
  • Prezzo: 149€
    • Caratteristiche tecniche
    • +