Huawei FreeBuds 5i arrivano in Italia: disponibili dal 9 Gennaio 2023

Huawei FreeBuds 5i arrivano in Italia: disponibili dal 9 Gennaio 2023
di

Huawei annuncia oggi il lancio ufficiale delle Huawei FreeBuds 5i, gli auricolari True Wireless Stereo che potranno essere acquistati su Huawei Store a partire dal 9 Gennaio 2023.

Con un peso di 4,9 grammi, le FreeBuds 5i sono leggere e comode da indossare grazie alla lunghezza di 29mm, 7mm in meno rispetto alle precedenti Huawei FreeBuds 4i. Inoltre, sono anche certificate IP54 e possono resistere ad acqua e polvere garantendo l’utilizzo in ogni situazione. La ricarica di Huawei FreeBuds 5i garantisce un uso prolungato fino a 28 ore con la custodia di ricarica, oltre che la possibilità di utilizzarle fino a 4 ore con sole 15 minuti di ricarica rapida.

A livello tecnico, ereditano la qualità del suono Hi-Res e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore dei precedenti modelli, a cui si uniscono stile, design, equalizzazione e funzionalità Dual Device che garantisce la compatibilità tra diversi dispositivi (smartphone, tablet, PC e smartwatch) e sistemi operativi (Android, iOS e Windows).

Le Huawei FreeBuds 5i saranno disponibili nelle colorazioni Isle Blue, Nebula Black e Ceramic White, al prezzo di 99,90 Euro. Da oggi fino all’8 gennaio 2023 sarà possibile ottenere un coupon sconto in anticipo del valore di 10,00 euro, utilizzabile sull’acquisto dal 9 al 31 gennaio 2023.