Huawei FreeBuds 5i disponibili da oggi in Italia: meno di 100 Euro per le nuove TWS

Huawei FreeBuds 5i disponibili da oggi in Italia: meno di 100 Euro per le nuove TWS
di

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale delle Huawei FreeBuds 5i, il produttore asiatico comunica oggi che le nuove cuffie true wireless stereo (TWS) con cancellazione attiva del rumore e certificazione Hi-Res sono disponibili oggi in Italia su Huawei Store.

Con un peso di soli 4,9 grammi, le FreeBuds 5i sono leggere e comode e possono essere indossate anche per un tempo prolungato durante le sessioni di allenamento.

A livello tecnico, hanno ricevuto la certificazione Hi-Res Audio Wireless e sono dotate di hardware potenti, algoritmi, codec audio LDAC HD ed effetti multi-HD che permettono di riprodurre e trasmettere l’audio HD. Presenti anche delle impostazioni che consentono di regolare e personalizzare gli effetti audio in base ai propri gusti ed al proprio orecchio.

Per quanto riguarda la cancellazione attiva del rumore, le Huawei Freebuds 5i sono dotate di tecnologia ANC a doppio microfono e cancellazione ibrida anche in chiamata. Disponibile anche una companion app, battezzata AI Life, che permette di controllare e gestire le cuffie usando lo smartphone.

Gli auricolari dispongono di batteria di lunga durata e impermeabilità IP54 e garantiscono un’esperienza d’uso versatile e confortevole ovunque. I dati ufficiali del produttore parlano di 7,5 ore di ascolto continuative che diventano 28 ore se si usa la custodia di ricarica.

Da oggi le cuffie FreeBuds 5i sono disponibili con custodia protettiva in regalo al costo di 99,90 euro. Inoltre, sarà possibile ottenere un ulteriore sconto di 20€ inserendo il codice AAF~REEBUDS20 in fase di check-out.