Huawei: il P9 Lite in Italia da Maggio a 299 Euro

di

Huawei ha annunciato che il P9 Lite, l'ultimo arrivato della famiglia P9, in grado di coniugare stile ed eleganza a prestazioni di alto livello, arriverà in Italia ad un prezzo consigliato di 299 Euro, un prezzo in linea con i rumor emersi nelle scorse settimane, subito dopo la presentazione ufficiale avvenuta alla fine del mese.

Huawei P9 Lite include un display da 5,2 pollici Full HD, accompagnato da processore Kirin 650 octa core, composto da quattro core da 2GHZ ed altrettanti core da 1,7 Ghz, accompagnati da 3 gigabyte di RAM e 16 gigabyte di memoria interna espandibile attraverso microSD fino a 128 gigabyte.
Il comparto fotografico è composto da una lente posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel, che insieme permetteranno di scattare foto ad alta risoluzione.
I moduli di connettività includono il WiFi 802.11 b/g/n con WiFi Direct, Bluetooth 4.1, NFC e GPS, mentre la batteria ha un amperaggio da 3000 mAh, al servizio del sistema operativo Android 6.0 accompagnato dall'interfaccia grafica EMUI 4.1.
Per tutti coloro che mettono la sicurezza al primo posto, è anche presente il sensore per le impronte digitali che, attraverso la funzionalità Fingerprint Sense 2.0, consente di sbloccare il cellulare in 0,5 secondi, ma anche di scattare foto, rispondere a chiamata, silenziare allarmi, scorrere foto ed accedere rapidamente alle fotografie.
Huawei P9 Lite sarà disponibile nei negozi nelle colorazioni White, Black e Gold.

Quanto è interessante?
0