Huawei incontra i fan in occasione del lancio italiano di Mate S

di

Per celebrare l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Huawei Mate S, Huawei Consumer Business Group lancia insieme a Vogue Italia e GQ Italia “Just for You”, un’iniziativa che mira a coinvolgere i fan di Huawei attraverso i social network.

Richiamando l’attenzione sulla sofisticata tecnologia touch di Huawei Mate S, Vogue Italia e GQ Italia promuovono l’esclusivo evento Huawei, in programma il prossimo 16 ottobre a Roma in occasione del lancio italiano del nuovo smartphone Mate S, selezionando ciascuno 25 lettori che potranno prendervi parte.
Vogue Italia ha già lanciato l’attività durante la Settimana della Moda milanese con il supporto delle note “Voguistas” Giorgia Tordini e Patricia Manfield che hanno immortalato e postato i migliori street style sui canali di Vogue Italia. Gli utenti sono stati incoraggiati a condividere i momenti più cool della loro Fashion Week accompagnati dall’hashtag #touchyourmoment; gli autori delle migliori foto saranno invitati a partecipare all’evento nel corso del quale avranno l’opportunità di scoprire il nuovo top di gamma Huawei attraverso un’esperienza sensoriale tra arte, moda e tecnologia. Altri utenti avranno in questi giorni la possibilità di aggiudicarsi un invito seguendo il link fornito all’interno dell’articolo dedicato da Vogue.it all’evento e compilando il form di registrazione.
Anche per i lettori di GQ Italia basterà provare a registrarsi accedendo all’apposito form contenuto nell’articolo su GQ.it. I più veloci tra i lettori di Vogue Italia e GQ Italia che avranno effettuato la registrazione riceveranno direttamente via e-mail i dettagli per partecipare alla speciale serata in compagnia di Huawei, del modello e attore spagnolo Sergio Múñiz nei panni di “Alfredo”, il maggiordomo di GQ, delle Voguistas e di tanti altri ospiti.
Per festeggiare l’arrivo del nuovo Mate S sul mercato italiano abbiamo voluto coinvolgere direttamente i nostri fan perché è attraverso la condivisione delle esperienze dei clienti che Huawei è in grado di proporre prodotti di successo” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Italia Consumer Business Group.

Quanto è interessante?
0