Huawei lancia un programma a premi in associazione con Mediaset Premium

di

Huawei ha lanciato un interessante programma a premi in collaborazione con Mediaset Premium. L'offerta è rivolta a tutti coloro i quali acquisteranno un Tablet Huawei MediaPad della serie M2 o T1 tra il 25 Aprile ed il 30 Luglio.

A questi verrà offerta la possibilità di usufruire, senza costi aggiuntivi, di 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online.
Per ottenerli basterà registrare i nuovi tablet all'interno del portale www.huaweipromotions.com entro quattordici giorni dall'avvenuto acquisto, compilando il modulo con le informazioni richiesti. Una volta completata la procedura, si riceverà un messaggio di posta elettronica contenente un codice promozionale da riscattare su Premium Online, per godersi tutte le serie tv per un anno.
Un'iniziativa senza dubbio lodevole ed allo stesso tempo importante, che dimostra ancora una volta come Huawei voglia puntare sul nostro mercato, più volte definito dai dirigenti come uno dei più importanti per l'espansione del marchio a livello mondiale.

Quanto è interessante?
0