Huawei lancia Watch GT 3 SE, il nuovo smartwatch entry level della serie GT 3

Huawei lancia Watch GT 3 SE, il nuovo smartwatch entry level della serie GT 3
di

Huawei presenta oggi il nuovo smartwatch della serie Watch GT 3, soprannominato Huawei Watch GT 3 SE. Si tratta di un indossabile entry-level che guarda sia a chi vive in città che chi guarda sport e combina comfort e funzionalità innovative.

Come si può vedere dalle immagini presenti in calce, Huawei Watch GT 3 SE sfoggia una scocca leggera che garantisce grande libertà di movimento, nonostante i tanti sensori. Il display è AMOLED a colori da 1,43 pollici con risoluzione di 466x466 pixel e densità di 326ppi, con tanto di protezione Corning Gorilla Glass che garantisce una maggiore precisione.

Huawei Watch GT 3 SE pesa solo 35,6 grammi (senza cinturino), a fronte di uno spessore di soli 11mm. Disponibile nella colorazione Graphite black, con una varietà di quadranti tra cui scegliere, garantisce (almeno secondo i dati ufficiali) fino a 2 settimane di autonomia, ed una batteria ricaricabile tramite la ricarica wireless rapida.

Guardando allo sport, il GT 3 SE supporta la resistenza all’acqua di 5ATM, ed è conforme allo standard ISO 22810:2010, che lo rende adatto al nuoto. Supportati anche i cinque principali sistemi satellitari: GPS, BeiDou, GLONASS, Galileo e QZSS, ed utilizza un chip di posizionamento GNSS integrato. Per quanto riguarda lo sport, è garantito il supporto a più di 100 modalità sportivi, piani di corsa ed il TruSport Science-Base Research System.

Per quanto riguarda il monitoraggio della salute, invece, Huawei Watch GT 3 SE fornisce letture accurate di tutti i parametri vitali, oltre che il sonno e l’ossigenazione del sangue.

Grazie all’arrivo di Strava sull’AppGallery di Huawei, inoltre, è possibile esportare anche i propri allenamenti.

Huawei Watch GT 3 SE è disponibile su HUAWEI Store al prezzo di 179,90€. Dal 2 al 17 novembre si potrà ricevere in omaggio anche una bilancia HUAWEI Scale 3 e 3 mesi di abbonamento a HUAWEI Health+ per ottenere informazioni intelligenti sulle proprie attività, la propria alimentazione e il proprio benessere.

Quanto è interessante?
2
Huawei Watch GT 3 SEHuawei Watch GT 3 SEHuawei Watch GT 3 SEHuawei Watch GT 3 SEHuawei Watch GT 3 SEHuawei Watch GT 3 SEHuawei Watch GT 3 SEHuawei Watch GT 3 SEHuawei Watch GT 3 SEHuawei Watch GT 3 SEHuawei Watch GT 3 SE