Huawei Mate 10: le foto di Everyeye.it direttamente dall'evento

di

Si è appena concluso l'evento di presentazione del prossimo flagship di Huawei: Mate 10. Sono emerse interessanti novità, come una sorta di "DeX proprietario" senza docking station e delle ottiche realizzate in collaborazione con Leica.

Oltre a questo, Huawei ha annunciato ben tre varianti del suo nuovo smartphone: quella "base", quella Pro e la costosa Porsche Design. Nonostante questo, però, solamente le ultime due arriveranno in Italia a metà novembre.

Huawei ha fatto le cose in grande, con un Global Launch Event in diretta streaming su YouTube e decine di migliaia di persone a guardarlo. Noi di Everyeye.it eravamo presenti all'evento e possiamo, dunque, mostrarvi le primissime immagini dei dispositivi direttamente da Monaco di Baviera. Potete vederle nella gallery qui sotto. Buona visione!

Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10Huawei Mate 10