Huawei Mate 10 Lite in arrivo con quattro fotocamere?

di

Il prossimo 16 Ottobre, almeno secondo quanto riportato da VentureBeat e ripreso da Evan Blass, Huawei svelerà la lineup di smartphone top di gamma per l’autunno, composta dal Mate 10, Mate 10 Pro e Mate 10 Lite, di cui si abbiamo a lungo parlato su queste pagine.

Proprio sul Mate 10 Lite, oggi giunge una conferma (sul prezzo, che sarà di 455 Dollari), ed una novità, riguardante il comparto fotografico, composto da ben quattro telecamere.

Sia la scocca anteriore che posteriore, infatti, includerà la configurazione dual-camera, ma saranno un pò diverse rispetto all’immaginario collettivo.

Saranno infatti presenti due fotocamere principali, da 16 megapixel sul retro e 13 megapixel facciale, e due lenti da 2 megapixel, che saranno utilizzate per i dettagli e per aumentare la chiarezza alle immagini catturate dal sensore principale.

Il Mate 10 Pro, invece, utilizzerà una doppia configurazione sul retro, con sensori da 12 e 20 megapixel, oltre ad un software avanzato per l’elaborazione delle immagini.