Huawei Mate 20 Pro potrebbe implementare funzionalità innovative

Huawei Mate 20 Pro potrebbe implementare funzionalità innovative
di

Mancano circa tre settimane all'annuncio ufficiale del nuovo Huawei Mate 20, ma nuovi leak tornano a scuotere un po' le acque, mostrando informazioni aggiuntive, tra cui dei dettagli del modello Mate 20 Pro, che potrebbe implementare funzionalità assenti in tutti gli altri smartphone sul mercato.

Sembra che il sito Girafa sia riuscito a recuperare alcune specifiche ufficiali dei modelli Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, rivelando dettagli fino ad ora sconosciuti. Secondo queste informazioni, entrambi gli smartphone avranno un processore Kirin 980: il modello standard avrà 4GB di RAM, una batteria da 4.000 mAh e certificazione IP53, mentre il Mate 20 Pro avrà 6GB di RAM, 4.200 mAh di batteria e certificazione IP67. Naturalmente sarà presente anche la funzionalità di ricarica veloce (sia wireless che col cavo), assicurando il 70% di ricarica al Mate 20 Pro in 30 minuti.

Passando alla fotocamera, entrambi avranno una cam frontale da 24 MP e un triplo sensore posteriore, ma il Pro dovrebbe montare una nuova serie di lenti che andranno a sostituire quelle del P20 Pro. Tutti e due utilizzeranno tecnologie come l'AI Smart Zoom, il focus automatico e lo zoom tracking. Probabilmente non sarà presente Google Lens, che sembra sostituito con il sistema di realtà aumentata Hivision.

Il nuovo Huawei Mate 20 Pro dovrebbe includere il Face Unlock - a detta delle slide più veloce di quello dell'iPhone X - e un sensore di impronta digitale sotto lo schermo (a differenza del modello standard nel quale troverà alloggio posteriormente). Arriva inoltre un nuovo sistema di sblocco intelligente del telefono: si chiamerà Bone Voice ID e utilizzerà il riconoscimento sonoro della voce del possessore dello smartphone.

Per concludere le innovazioni, sembra proprio che il nuovo Mate 20 - e la sua versione Pro - saranno compatibili con le Nano SD, schede di memoria dalla forma molto simile alle nano SIM, che potranno raggiungere fino a 256GB di spazio. Per Girafa entrambi i telefoni verranno rilasciati alla fine d'ottobre, con il Mate 20 al prezzo di 831 dollari, e il Mate 20 Pro invece a 1.108 dollari.

FONTE: BGR
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Huawei Mate 20Huawei Mate 20Huawei Mate 20Huawei Mate 20Huawei Mate 20Huawei Mate 20