Huawei Mate 20 RS Porsche Design sold out in meno di 10 minuti!

Huawei Mate 20 RS Porsche Design sold out in meno di 10 minuti!
di

Ennesimo successo in ambito di vendite per Huawei: la costosa edizione in collaborazione con Porsche del suo smartphone Mate 20 è andata sold out in meno di 10 minuti. Un risultato che difficilmente si è visto in passato per uno smartphone in questa fascia di prezzo.

In particolare, stando anche a quanto riportato dai colleghi di Gizchina, tutte le unità cinesi di Huawei Mate 20 RS Porsche Design sono state vendute in appena 8 minuti. Insomma, la Cina si riconferma uno dei mercati principali in campo smartphone e le vendite parlano chiaro. Pensate che, solamente una settimana fa, Lenovo Z5 Pro è andato sold out in appena 1 secondo, vendendo circa 500.000 pezzi.

Questa volta, però, stiamo parlando di un dispositivo dal prezzo piuttosto elevato: 12999 yuan (circa 1640 euro al cambio attuale). Il sito cinese Jingdong ha già confermato che ulteriori unità verranno rese disponibili nella giornata di domani, vista l'alta richiesta da parte degli utenti.

L'edizione in collaborazione con Porsche si distingue dal Mate 20 originale per la scocca posteriore, su cui campeggia il logo di Porsche su uno sfondo in pelle con un inserto in vetro sulla parte centrale dov'è presente la tripla lente fotografica. A livello di specifiche, monta un processore Kirin 980, 8 gigabyte di RAM e 256 e 512 gigabyte.

FONTE: Gizchina
Quanto è interessante?
3
Huawei Mate 20 RS Porsche Design sold out in meno di 10 minuti!