Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: in rete la scheda tecnica integrale

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: in rete la scheda tecnica integrale
di

A due giorni dalla presentazione di Mate 30, la nuova serie di smartphone top di gamma di Huawei, sul web è trapelata quella che sembra essere la scheda tecnica integrale dei due dispositivi che il colosso di Shenzhen presenterà a Monaco di Baviera tra 48 ore.

Il Mate 30 arriverà con una batteria da 4.200 mAh, mentre il modello Pro ne sfoggerà una da 4.500 mAh, quindi leggermente più grande. Gli smartphone supporteranno la ricarica superveloce a 40W con cavo e 27W wireless, mentre a livello software gli utenti troveranno la nuova EMUI 10 ed un sistema di protezione delle informazioni che si baserà sull'intelligenza artificiale per garantire la privacy.

L'immagine ci mostra anche che la serie Mate 30 utilizzerà il chipset Kirin 990 a 7nm con NPU basata sull'architettura DaVinci di Huawei. A livello fotografico, lo scatto pone l'accento su una lente posteriore principale da 40 megapixel ed un obiettivo grandangolare + sensore 3D ToF, in grado di acquisire informazioni sulla profondità di campo.

Alcuni video e render emersi nella giornata di ieri mostravano un modulo posteriore con quattro lenti. Per quanto riguarda il design, è prevista la presenza di un notch più ampio sul modello Pro, che integrerà più sensori ed un sistema di riconoscimento facciale in 3D.

FONTE: Gizchina
Quanto è interessante?
2
Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: in rete la scheda tecnica integrale