Huawei Mate 30 Pro arriva oggi in Italia a 1.099 Euro, con un voucher regalo da 300 Euro

Huawei Mate 30 Pro arriva oggi in Italia a 1.099 Euro, con un voucher regalo da 300 Euro
di

A poco più di due mesi dalla presentazione ufficiale, Huawei Mate 30 Pro arriva oggi in Italia. Lo smartphone top di gamma della società asiatica è infatti disponibile nel nostro paese al prezzo di 1.099 Euro, presso l'Huawei Experience Store di Milano ed online, nel negozio ufficiale.

Per coloro che lo acquisteranno entro il 18 Dicembre Huawei ha lanciato una promozione che consente di ricevere un voucher da 300 Euro da spendere presso l'Experience Store. Gli utenti avranno anche la possibilità di aggiungere al voucher 100 Euro per ricevere il gift box Huawei contenente anche Huawei Watch GT 2, Huawei FreeBuds 3 (qui la nostra recensione), Huawei Wireless Charger e Huawei Mini Speaker.

Huawei Mate 30 Pro è distribuito con Huawei Mobile Services ed è sprovvisto delle app ed i servizi Google. Nonostante ciò però lo smartphone sarà comunque regolarmente aggiornato con le patch di sicurezza e gli aggiornamenti di Android.
Ricordiamo che tutti gli altri smartphone Huawei venduti in Italia includono invece i servizi e le applicazioni di Google e saranno aggiornati alle prossime versioni del sistema operativo con relative patch di sicurezza.

Mate 30 Pro include lo schermo OLED da 6,53 pollici con risoluzione di 1176x2400 pixel e densità di 409ppi, processore HiSilicon Kirin 990 con 8GB di RAM e 256GB, espandibile tramite lo slot nanoSD fino a 256GB. A livello fotografico è presente una tripla fotocamera posteriore da 40+40+8 megapixel con stabilizzazione dell'immagine e zoom ottico fino a 3x, a cui si aggiunge un flash Dual LED.

Quanto è interessante?
5