Huawei Mate 40 Pro appare e scompare su Amazon Germania: ecco il prezzo

Huawei Mate 40 Pro appare e scompare su Amazon Germania: ecco il prezzo
di

In attesa della presentazione ufficiale attesa per domani alle 14, la serie Huawei Mate 40 continua a mostrarsi online. Questa volta è stato un errore di Amazon Germania a svelare il prezzo della variante Pro, apparsa e scomparsa nel sito ufficiale del servizio di e-commerce, ma anche la data di uscita dello smartphone top di gamma.

Grazie all’insider Roland Quandt di WinFuture, il quale ha condiviso tramite Twitter un suo screenshot della piattaforma, ora sappiamo che Huawei Mate 40 Pro dovrebbe arrivare sul mercato il 9 novembre al prezzo di 1199 Euro. Non solo, ma sono stati anche confermati dei dettagli riguardo le specifiche tecniche diffusi proprio da WinFuture pochi giorni fa: si tratterebbe di uno smartphone con display OLED da 6,76 pollici, 8GB di RAM, 256GB di spazio d’archiviazione, fotocamera posteriore principale da 50MP Ultra Vision e, come sistema operativo, Android 10 senza Google Play Store e con personalizzazione EMUI 11.

I render inoltre ci assicurano che Huawei Mate 40 Pro avrà un modulo fotocamera posteriore circolare classico, a differenza del resto della serie che dovrebbe giungere sul mercato con un modulo inedito dalla forma ottagonale, come reso noto anche dal colosso di Shenzhen stesso tramite i suoi canali ufficiali. Stando a rumor recenti, infine, Huawei Mate 40 dovrebbe avere tre lenti posteriori (principale 50MP, ultra-grandangolare 16MP e teleobiettivo 3x. Anteriormente, invece, figurerà una doppia camera 24MP + 32MP autofocus.

Non ci resta che aspettare domani pomeriggio per sapere nel dettaglio cosa avrà in serbo per noi l’azienda del Dragone.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
1