Huawei Mate 9 Ceramic White e Mate 9 Pro Rose Gold a confronto

di

Dopo la presentazione mondiale, Huawei ha lanciato in Cina - ieri 14 novembre - il Mate 9, il Mate 9 Pro e il Mate 9 Porsche Design, il più costoso della gamma.

Il Mate 9 Pro in realtà è stato aggiunto successivamente rispetto alla presentazione ufficiale in Germania, dove i giornalisti hanno potuto vedere solo il Mate 9 e il Mate 9 Porsche. Contro ogni previsione, il Pro appare differente rispetto al Mate 9 standard anche nel design: è più piccolo, ha uno schermo da 5.5 pollici, presenta un tasto Home fisico, la scritta Huawei è in alto sotto l’altoparlante, che ha sulla sinistra il sensore di prossimità e la camera a destra.

Il Mate 9 invece ha uno schermo più grande (5.9 pollici ma con i tasti funzione nella parte inferiore), la scritta Huawei è in basso al posto del tasto Home, sensore e camera sono alla destra dell’altoparlante. Gizmochina ha pubblicato una galleria di confronto, in cui si vedono i due dispositivi nelle colorazioni Ceramic White e Rose Gold, peccato però che non arriveranno in Italia, almeno per ora.

Huawei Mate 9Huawei Mate 9Huawei Mate 9Huawei Mate 9Huawei Mate 9Huawei Mate 9Huawei Mate 9Huawei Mate 9Huawei Mate 9Huawei Mate 9Huawei Mate 9