Huawei Mate 9 in arrivo con scanner dell’iride?

di

Nelle ultime settimane sono emersi sul web molti rumor sul prossimo top di gamma di Huawei, il Mate 9. Alcune caratteristiche del cellulare sono già state svelate da diversi siti: si parla di addirittura 6 gigabyte di RAM, doppia lente posteriore Leica e nuove colorazioni.

A quanto pare, però, il nuovo cellulare potrebbe includere anche uno scanner dell’iride, sulla scia del Galaxy Note 7 di Samsung, ma resta da capire come verrà integrato questo nuovo sistema di autenticazione all’interno del sistema operativo.
Inoltre, si dice che il modello top di gamma del Mate 9, ovvero quello con processore Kirin 960, 6 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di storage interno, verrà venduto agli utenti anche nella configurazione con la seconda generazione dell’Huawei Watch ad un prezzo di 1.107 Dollari, almeno in Cina. Al momento non è noto se tale offerta verrà espansa anche al di fuori del mercato locale oppure se resterà esclusiva dei negozi cinesi, ma nel caso si tratterebbe di una strategia di mercato aggressiva ed allo stesso tempo conveniente per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare anche l’orologio.