Huawei Mate 9: in arrivo varianti curve del nuovo top di gamma?

di

Huawei, come altri produttori, sta cercando di capitalizzare quanto più possibile dallo scandalo che ha colpito il Galaxy Note 7 di Samsung. Il marchio asiatico, infatti, potrebbe lanciare sul mercato una seconda variante del nuovo top di gamma, il Mate 9, con i bordi curvi.

L’indiscrezione è stata lanciata dal famoso leakster Evleaks, che sul proprio account ufficiale Twitter ha pubblicato i render che potete trovare in calce, che mostrano non solo le nuove colorazioni, ma anche i modelli con i bordi curvi, proprio in pieno stile Galaxy S7 Edge.
Evan Blass riferisce che entrambi i modelli saranno disponibili nello stesso momento, e saranno svelati in occasione di un evento stampa che si terrà in Germania il mese prossimi.
Il Mate 9 dovrebbe avere uno schermo da 5,9 pollici Full HD. Uno dei modelli potrebbe includere 6 gigabyte di RAM, processore Kirin 960 di Huawei, 64 gigabyte di memoria interna, fotocamera posteriore con doppio obiettivo da 20 megapixel ed, ovviamente, Android 7.0 Nougat come sistema operativo.

Quanto è interessante?
0
Huawei Mate 9: in arrivo varianti curve del nuovo top di gamma?