Huawei Mate 9: in arrivo varianti curve del nuovo top di gamma?

di

Huawei, come altri produttori, sta cercando di capitalizzare quanto più possibile dallo scandalo che ha colpito il Galaxy Note 7 di Samsung. Il marchio asiatico, infatti, potrebbe lanciare sul mercato una seconda variante del nuovo top di gamma, il Mate 9, con i bordi curvi.

L’indiscrezione è stata lanciata dal famoso leakster Evleaks, che sul proprio account ufficiale Twitter ha pubblicato i render che potete trovare in calce, che mostrano non solo le nuove colorazioni, ma anche i modelli con i bordi curvi, proprio in pieno stile Galaxy S7 Edge.
Evan Blass riferisce che entrambi i modelli saranno disponibili nello stesso momento, e saranno svelati in occasione di un evento stampa che si terrà in Germania il mese prossimi.
Il Mate 9 dovrebbe avere uno schermo da 5,9 pollici Full HD. Uno dei modelli potrebbe includere 6 gigabyte di RAM, processore Kirin 960 di Huawei, 64 gigabyte di memoria interna, fotocamera posteriore con doppio obiettivo da 20 megapixel ed, ovviamente, Android 7.0 Nougat come sistema operativo.

Huawei Mate 9: in arrivo varianti curve del nuovo top di gamma?