Huawei Mate 9 Pro in arrivo con zoom ottico 4x a 1300 Dollari

di

L’Huawei Mate 9 si preannuncia come uno degli smartphone più potenti mai visti sul mercato. Il famoso leakster Evan Blass oggi sul proprio account ufficiale Twitter ha svelato altre probabili informazioni sulla scheda tecnica del dispositivo, che a quanto pare includerà uno zoom ottico da 4x.

Ma non è tutto, perchè sembra che il marchio asiatico lancerà nei negozi una variante Pro con display da 5,9 pollici curvo Quad HD, 256 gigabyte di Storage ed Android 7.1 Nougat, il tutto a 1300 Dollari.
La cosa certa è che a quanto pare anche con i prossimi dispositivi includeranno le lenti Leica, società tedesca con Huawei ha stretto una partnership che se preannuncia proficua. E’ anche certa al configurazione con doppia lente, che probabilmente funzioneranno in modo simile agli obiettivi già visti nell’iPhone 7 Plus.
Questa variante Pro del dispositivo, tuttavia, è destinata a far discutere a lungo principalmente per il prezzo, sebbene la politica di Huawei sia da sempre più simile a quella di Apple e Samsung e sempre più distante da quella tenuta in passato, che si basava anche su dispositivi a basso costo.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0