Huawei Mate 9 si mostra in un render stampa a 12 giorni dalla presentazione

di

Huawei Mate 9 sarà svelato al mondo fra meno di due settimane, il prossimo 3 novembre durante un evento a Monaco di Baviera. Il celebre leakers Evan Blass - conosciuto anche come Evleaks - però ha colpito ancora pubblicando sul web un "render stampa" del nuovo smartphone.

Guardando al design, le maggiori novità riguardano il retro del dispositivo: il marchio conferma l'utilizzo delle due camere principali realizzate in collaborazione con Leica, queste però non sono più affiancate, bensì una sull'altra. Appena sotto la parte fotografica invece svetta il sensore per le impronte digitali, il display del modello mostrato appare invece come Flat; nei piani dell'azienda cinese però dovrebbe esserci anche una variante con display curvo dual edge, entrambi i modelli con diagonale da 6 pollici.

Il chipset quasi certamente sarà il nuovo HiSilicon Kirin 960, ci sarà una porta USB-C e un connettore jack audio da 3,5mm, a dispetto dei nuovi telefoni Apple. L'appuntamento ufficiale è dunque per il 3 novembre.

Huawei Mate 9 si mostra in un render stampa a 12 giorni dalla presentazione